Roberto Cavalli Paradiso Azzurroeau de parfum da donna

Roberto Cavalli Paradiso Azzurro eau de parfum da donna
Roberto Cavalli Paradiso Azzurro eau de parfum da donna
75 ml

Codice: ROC0397 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli uno dei Discovery Box pieni di profumi e cosmetici top nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo Roberto Cavalli Paradiso Azzurro
Composizione

L’eau de parfum Roberto Cavalli Paradiso Azzurro evoca l'atmosfera eccitante, gioiosa e spensierata delle vacanze e ti circonderà di leggerezza e freschezza.

  • profumo aromatico
  • per la donna ottimista
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino tangerino, lavanda, bergamotto
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
pesca, gelsomino, tuberosa, mela, note acquatiche, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, cipresso, legno di cachemire, legno di sandalo, legno di ambra
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi acquatici

Informazioni sul marchio Roberto Cavalli

Ogni profumo Roberto Cavalli contiene un po’ dello straordinario fascino del suo creatore. Questo stilista italiano ha attirato l'attenzione del mondo della moda quando ha inventato una speciale tecnica di stampa sui tessuti negli anni '70, che gli ha permesso di fare esperimenti con i materiali e i design e di aprire la sua boutique a Saint-Tropez. Le collezioni di moda sexy con motivi animali ed esotici o i tipici jeans sono diventati presto iconici e i suoi abiti sono stati pubblicizzati anche da Brigitte Bardot.

La prima eau de parfum Roberto Cavalli è stata presentata nel 2002 e riflette lo stile provocatorio dello stilista. Ha poi conquistato le donne di tutto il mondo con l'eau de toilette Just Cavalli, una fragranza floreale dal fondo legnoso. Oggi puoi scoprire il lusso e la stravaganza italiana in 40 diversi profumi da donna e da uomo e in molti accessori, comprese le classiche lozioni dopobarba Roberto Cavalli.

Recensioni Roberto Cavalli Paradiso Azzurro