Roberto CavalliFlorence Eau de Parfum da donna


Roberto CavalliFlorence Eau de Parfum da donna



Scopri l’incantevole atmosfera artistica di Firenze. Niente ti avvicinerà al suo fascino più dell’eau de parfum da donna Roberto Cavalli Florence. Le sue note luminose e piccanti portano con sé un tocco di esotismo e mistero, per creare insieme un profumo così abbagliante che ti conquisterà immediatamente.
- un elegante profumo chypre floreale
- in un bellissimo flacone decorato
- risalta soprattutto se indossato alla sera o nei mesi freschi
Composizione del profumo
Le note di testa combinano in sé un succo rinfrescante di mandarino e ribes nero. Un attimo dopo, si apre un bouquet molto femminile che è composto da teneri fiori di arancio e pompelmo e completato dai semi di ibisco. La base della composizione è una miscela di patchouli terroso, muschio puro e ambra, che rende il profumo straordinariamente seducente e sensuale.
Storia del profumo
Il profumo Roberto Cavalli Florence celebra la varietà che la famosa città italiana è capace di offrire: unisce in sé cultura e natura, passato e presente, ostentazione e una “joie de vivre”, ovvero l’allegra gioia di vivere assoluta. Avvolgiti anche tu in questo profumo, che è stato lanciato sul mercato nel 2018 ed è pensato su misura per una donna bella e indimenticabile come la mecca dell’arte italiana.
Composizione
Testa | mandarino, ribes nero |
Cuore | fiore d'arancio, fiore di pompelmo, semi di ibisco |
Fondo | patchouli, ambra, muschio |
Tipo di profumo | profumi fioriti , profumi cipriati |
Elenco completo degli ingredienti
Ogni profumo Roberto Cavalli contiene un po’ dello straordinario fascino del suo creatore. Questo stilista italiano ha attirato l'attenzione del mondo della moda quando ha inventato una speciale tecnica di stampa sui tessuti negli anni '70, che gli ha permesso di fare esperimenti con i materiali e i design e di aprire la sua boutique a Saint-Tropez. Le collezioni di moda sexy con motivi animali ed esotici o i tipici jeans sono diventati presto iconici e i suoi abiti sono stati pubblicizzati anche da Brigitte Bardot.
La prima eau de parfum Roberto Cavalli è stata presentata nel 2002 e riflette lo stile provocatorio dello stilista. Ha poi conquistato le donne di tutto il mondo con l'eau de toilette Just Cavalli, una fragranza floreale dal fondo legnoso. Oggi puoi scoprire il lusso e la stravaganza italiana in 40 diversi profumi da donna e da uomo e in molti accessori, comprese le classiche lozioni dopobarba Roberto Cavalli.