Grazie allo shampoo Redken Brownlights, dirai addio agli indesiderati riflessi caldi dell’arancione o del rosso dei tuoi capelli castani. I riflessi freddi dei capelli vanno di moda, e anche tu sarai alla moda!
Questo shampoo neutralizzante è adatto sia alle brune naturali che a quelle tinte, ai capelli castani con mèches o con balayage. Usando regolarmente il balsamo, eliminerai le indesiderate tonalità ottone tra l’arancione e il rosso, in modo da avere una sfumatura fredda e una splendida lucentezza dei capelli.
Caratteristiche:
- trattamento colorato per le sfumature fredde delle brune
- adatto ai capelli castani tinti o naturali
- neutralizza le tonalità ottone dell’arancione e del rosso
- migliora il colore castano dei capelli
- pulisce i capelli delicatamente
- può essere usato anche come trattamento preventivo
Composizione:
- proteina del frumento – dona lucentezza, elasticità e morbidezza ai capelli
- pigmento blu – neutralizza le tonalità ottone e arancione dai capelli
- senza solfati
Modo d’uso:
Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e creare una schiuma massaggiando delicatamente. Lasciare agire 3–5 minuti. Risciacquare. Ripetere se necessario. L’applicazione potrebbe causare una colorazione temporanea della pelle; pertanto, si raccomanda di usare dei guanti protettivi.
Il suggerimento di Notino:
Utilizzare preferibilmente come trattamento completo insieme al balsamo Color Extend Brownlights. Per un effetto freddo prolungato, si consiglia di utilizzare sui capelli tinti subito dopo l’acconciatura dal parrucchiere.
Ti interessa scoprire la differenza tra le serie neutralizzanti Brownlights e Blondage?
→ La serie Brownlights con pigmento blu è indicata per i capelli naturali o tinti con toni da 1 a 5, ovvero i capelli castani con sfumature calde tra l’arancione e il rosso.
→ La serie Blondage rappresenta il trattamento migliore per le bionde con toni dei capelli da 6 a 10. In questo caso, i pigmenti viola agiscono anche contro i riflessi indesiderati tra il giallo e l’arancione.