Fiammiferi lunghi di lusso per gli amanti della luce calda
Adori la luce tremolante delle candele e il profumo inebriante che si sprigiona da una lampada aromatica? Allora nei tuoi interni non possono mancare gli eleganti fiammiferi in splendide confezioni, che non terrai più nascosti in un cassetto, ma metterai invece in bella mostra!
Cosa rende speciali i fiammiferi di lusso?
I fiammiferi decorativi nell’elegante scatolina di carta o in un bicchiere in stile bohémien con la striscia di sfregamento sono un accessorio originale che trasforma in un rituale magico il momento di accendere le candele. In più, il legno dei fiammiferi è abbastanza lungo per rendere davvero facile e veloce accendere le lampade aromatiche, le candele grandi e le lampade catalitiche.
Fiammiferi vs. zolfanelli
Lo sapevi che un tempo i fiammiferi erano popolarmente chiamati anche zolfanelli perché in passato, per accenderla, la testina veniva immersa in acido solforico all’interno di una piccola boccetta di amianto? Tuttavia, questa procedura non era troppo sicura e successivamente fu vietata. Sebbene il termine colloquiale di zolfanello resista ancora in alcune parlate regionali, i fiammiferi moderni sono sicuri e per accenderli è sufficiente stregarli sulla striscia ruvida con miscela apposita sulla confezione dei fiammiferi.
Stai cercando un regalo adatto per un amante dei profumi per la casa? Creagli un lussuoso set regalo personalizzato. Basta scegliere una candela profumata, un elegante spegnicandela, dei fiammiferi lunghi in confezione elegante e le pratiche forbici per stoppino e, infine, utilizzare la nostra bellissima confezione regalo.