Salta al contenuto principale

Phytorelax Laboratories

Informazioni su Phytorelax Laboratories

Un’armonia perfetta tra cosmetici naturali e wellness psicofisico. La marca italiana Phytorelax Laboratories coniuga in modo perfetto entrambi questi concetti riversandoli poi nei suoi eleganti flaconcini marroni o trasparenti. La natura è ricchissima di piante che, in vario modo, nascondono in sé il segreto della bellezza. Il team di Phytorelax studia in modo accurato e approfondito ognuna di esse e, con il loro aiuto, crea poi i cosmetici Phytorelax, noti per i loro effetti trattanti e rilassanti.

 

Negli anni ’80 del secolo scorso, nel cuore di Bologna, videro la luce i cosmetici naturali Harbor, ispirati alla cultura del wellness naturale. Successivamente, negli anni ’90, questa marca lanciò sul mercato un siero per capelli composto da 33 estratti naturali e oli essenziali. Il successo fu immediato e, proprio grazie ad esso, nacque il nuovo nome della marca ispirato ai maggiori benefici di questo prodotto popolare. Il wellness e il relax prodotti dall’utilizzo dei principi attivi funzionali e dagli estratti vegetali. Ecco cosa cela in sé la parola Phytorelax e cosa contengono i cosmetici Phytorelax.

I prodotti Phytorelax rappresentano una specie di ponte tra le piante e le persone che vogliono sentirsi bene. Scopri anche tu le linee cult Phytorelax Keratina, Phytorelax Cocco, Phytorelax Laboratories Olio di Argan e Phytorelax Laboratories Aloe Vera. Tra i bestseller di queste collezioni ricordiamo per esempio lo shampoo rigenerante Keratina Phytorelax oppure il latte per capelli rigenerante Phytorelax Keratina Instant Reconstructor. E se per te il design è altrettanto importante del contenuto dei flaconcini, allora non lasciarti sfuggire nemmeno la linea Phytorelax Fiori di Bach. Unisce in sé un trattamento naturale rilassante al tipico design dalle sfumature marroni della confezione.

testo completo nascondi il testo