Avvalendosi dell’esperienza e della cura delle estetiste professioniste, introduce nell’ambiente domestico l’idea di combinare prodotti cosmetici e tecniche di applicazione speciali. Da oltre 100 anni, la marca francese Payot migliora i rituali di bellezza che, proprio grazie alla “bellezza in movimento”, ovvero alla combinazione di principi attivi e l’applicazione di massaggi, trasforma in un’esperienza eccezionale. Il tutto con un approccio responsabile nei confronti del nostro pianeta.
I cosmetici Payot nascono nel 1920 grazie alla straordinaria lungimiranza della dottoressa francese Nadia Payot. Questa pioniera nel suo settore vanta primati come la prima ginnastica facciale al mondo o la prima scuola di cosmetologia in Francia. Il suo desiderio era quello di sfruttare le sue competenze scientifiche per produrre i cosmetici: è così che nacque la marca Payot. Ancora oggi i cosmetici di questa marca si basano sulle più recenti ricerche scientifiche e su formule innovative, senza però scendere mai a compromessi per quanto riguarda l’aspetto sensoriale. I trattamenti viso Payot deliziano i tuoi sensi con i loro profumi, colori e texture.
Scopri anche tu questa marca di cosmetici di lusso che rispetta le donne in ogni fase della vita così come il nostro pianeta e che crea, sviluppa e produce tutti i suoi prodotti in Francia. Della pelle problematica e con imperfezioni si prenderà meravigliosamente cura la gamma Payot Pâte Grise, che comprende tutto, dal trattamento notte passando per il gel detergente fino al gel-crema opacizzante Payot Pate Grise Jour. Mentre la linea Payot Supreme Jeunesse ti aiuterà a combattere l’invecchiamento cutaneo. Tra i bestseller da ricordare anche i trattamenti correttori Payot CC Cream e Payot BB Cream.
testo completo