Narciso Rodriguez For Hereau de toilette da donna

11×
Narciso Rodriguez For Her eau de toilette da donna
Narciso Rodriguez For Her eau de toilette da donna
Spedizione gratuita
105,00

Risparmia 19%
100 ml
85,40

Codice: NAR0012 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 23/1/2020
GLS Terraferma
giovedì 23/1/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 24/1/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 24/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani mercoledì 22/1/2020
UPS Air Mail altre città
venerdì 24/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Narciso Rodriguez For Her
Composizione

La prima fragranza del marchio, l’eau de toilette Narciso Rodriguez For Her, è diventata un’opera iconica della storia del profumo. Design semplice, pulizia e lusso discreto caratterizzano il profumo, che ricorda l’aroma sensuale della pelle nuda.

  • profumo pulito con muschio bianco e fiori
  • moderno e femminile
  • si fonde con la pelle e adorna discretamente chi lo usa

Composizione del profumo
La dolce e sofisticata eau de toilette For Her dolce brilla di purezza ed eleganza discreta. Le note floreali dei fiori d’arancio e dell’osmanto imitano le curve femminili insieme al muschio bianco. Una goccia di bergamotto dona freschezza, mentre l’ambra e la vaniglia creano un calore sensuale. Vetiver e patchouli accennano alla sicurezza in se stessi e all’audacia nascosta in modo discreto sotto il dolce aspetto femminile.

Storia del profumo
Il designer Narciso Rodriguez desiderava rappresentare nella sua prima fragranza la moderna individualità e libertà femminili. I profumieri Christine Nagel e Francis Kurkdjian hanno ideato per lui una fragranza ricca di contrasti e trasparente che, allo stesso tempo, è ricca, morbida ed espressiva. Rodriguez dice di questa fragranza che è sua parte integrante, così come i suoi capi di moda.

L’elegante flacone senza decorazioni superflue è colorato dall'interno, quindi spicca la lucentezza del vetro trasparente. Il misterioso colore nero non rivela più nulla e ti invita a scoprire il profumo all’interno.

Composizione

Testa
osmanthus
Cuore
muschio
Fondo
ambra, patchouli
Tipo di profumo
profumi cipriati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Narciso Rodriguez

Lo stilista americano di origine cubana Narciso Rodrigues, fondatore dell’omonimo marchio, ha studiato alla famosa Parson’s School of Design di New York. Terminati gli studi, iniziò a collaborare tra gli altri con il marchio Clavin Klein. Ottenne poi una serie di riconoscimenti per la collezione femminile presentata nel 1997 in collaborazione con la società italiana Aeffe (che produce su licenza anche per i marchi Moschino e Pollini).

Subito dopo, nel 2003, ha lanciato sul mercato il suo primo profumo da donna. Oggi, nell’ambito del marchio Narciso Rodriguez, è possibile scegliere tra decine di profumi di ottima qualità, alla cui produzione hanno contribuito profumieri famosi come Alberto Morillas, Francis Kurkdjian e Aurelien Guicharda.

Recensioni Narciso Rodriguez For Her