Mugler Alieneau de parfum da donna

19×
Mugler Alien eau de parfum da donna
Mugler Alien eau de parfum da donna
Prezzo consigliato al dettaglio
95,00

Risparmia 38%
60 ml
59,00

Codice: THM0007 | In magazzino

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1
BRT Terraferma
giovedì 2/4/2020
GLS Terraferma
giovedì 2/4/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 3/4/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 3/4/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 31/3/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 2/4/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Mugler Alien
Composizione

Risveglia la dea che è in te e sii speciale! La misteriosa eau de parfum Mugler Alien profuma di distanze dell’universo infinito, dove puoi muoverti liberamente. Chiudi gli occhi e fatti trasportare in un altro mondo.

  • profumo iconico orientale e legnoso
  • parte dell’esclusiva collezione Thierry Mugler Alien
  • creato dai profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyère

Composizione del profumo
La testa è illuminata da grandiose note di fiori di gelsomino sambac raccolti a mano, la cui delicatezza contrasta con la forza dell’intera composizione. Il cuore magico è esaltato dal sensuale legno di cashmere, caratterizzato da marcate note muschiate. Il fondo ti avvolge poi tra le braccia calmanti dell’ambra bianca, i cui accordi sono morbidi e piacevoli come il mohair.

Storia del profumo
Il flacone in cui si nasconde questo elisir ricorda una pietra sacra. Sembra un gioiello con una misteriosa fragranza dietro le facciate. Jourdan Dunn, attivista, madre e top model, è il volto dell’eau de parfum Mugler Alien ed incarna perfettamente questo profumo insolito dandogli un nuovo carattere.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
gelsomino
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
legno di cachemire
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Mugler

Nel 1973, a Parigi, capitale della moda, Thierry Mugler (nato nel 1948 a Strasburgo) aprì l’omonimo salone. Negli anni Settanta creò soprattutto per le donne francesi, sviluppando idee intelligenti opposte alle tendenze del momento. Il suo primo profumo è però del 1992.

Thierry Mugler si ritiene soprattutto un direttore d’orchestra che si limita a dare forma concreta a ciò che ogni giorno può scorgere intorno a sé. Bisogna comunque dire che si tratta di un „direttore d’orchestra“ di discreto successo, sia nel campo della moda e degli accessori che nel campo dei profumi. In quest’ultimo ambito si afferma attualmente con i profumi Mugler Alien e con l’intramontabile linea Mugler Angel. Come costumista Thierry Mugler si occupa per esempio dell’immagine della cantante R&B Beyoncé.

Recensioni Mugler Alien