Moschino Cheap & Chiceau de toilette da donna

7×
Moschino Cheap & Chic eau de toilette da donna
Moschino Cheap & Chic eau de toilette da donna
Spedizione gratuita
100 ml
34,90

Codice: MOS0063 | In magazzino
1

Aggiunto al carrello

Moschino Cheap & Chic eau de toilette da donna
| 1 pz | 34,90
BRT Terraferma
venerdì 18/10/2019
GLS Terraferma
venerdì 18/10/2019
BRT Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
GLS Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
UPS Air Mail
giovedì 17/10/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Moschino Cheap & Chic
Composizione

L’eau de toilette Moschino Cheap & Chic è un'ondata di freschezza incredibile che ti darà energia per molte ore.

  • profumo floreale
  • profumo di agrumi
  • per la donna ottimista
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Testa
arancia, bergamotto, legno, yuzu
Cuore
ciclamino, fiore d'acqua, gelsomino, ninfea, peonia, rosa canina, violetta
Fondo
ambra, fave di tonka, iris, legno di sandalo, orchidea, vaniglia, vetiver
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Moschino

Il marchio Moschino nacque nel 1983 ad opera dello stilista italiano Franco Moschino. Il giovane Moschino entrò nel mondo della moda in un certo senso per caso, attraverso la pittura e l’illustrazione. Il marchio Moschino è relativamente giovane, ma denota uno stile molto aggressivo e progressista. Moschino ha disegnato tra le altre cose gli abiti per la cerimonia degli ultimi Giochi olimpici e veste volentieri diverse star della musica durante i loro tour. Il suo stile è caratterizzato da nonchalance, umorismo e colori provocanti. Oltre che di abbigliamento, si occupa anche di profumi, che appaiono perfettamente in linea con lo stile fin qui descritto.

Recensioni Moschino Cheap & Chic

5.0
6
1
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale