Salta al contenuto principale

Michael Kors

Michael Kors

Michael Kors è uno stilista di fama mondiale. La marca che porta il suo nome è sinonimo di lusso, esclusività e qualità. Produce accessori di moda, scarpe, orologi, gioielli e occhiali, e non mancano neanche i profumi Michael Kors, intramontabili e raffinati come la marca stessa.

Michael Kors disegna abiti da quando aveva 19 anni. Ha studiato fashion design a New York e poi ha lavorato come direttore creativo della famosa casa di moda Céline. Ha iniziato a creare con il proprio nome nel 1981, e dal 2003 lavora esclusivamente per la sua marca. I suoi modelli sono stati indossati da Michelle Obama, Kate Middleton, Angelina Jolie, Jennifer Lopez e Nicole Kidman, e le boutique di questa marca americana si trovano nelle capitali mondiali – da New York a Parigi, da Milano a Dubai.

Il primo profumo Michael Kors è apparso nel 2001. Oggi la marca ha decine di profumi da uomo e donna, creati in collaborazione con profumieri di fama mondiale. Prova il profumo gourmand orientale-floreale Wonderlust, l’eau de parfum floreale Gorgeous! o il sensuale profumo da donna Sexy Amber. Perché con Michael Kors non si sbaglia mai.

testo completo nascondi il testo