Marc Jacobs Decadence Eau de Parfum da donna

Marc Jacobs Decadence Eau de Parfum da donna
Marc Jacobs Decadence Eau de Parfum da donna
30 ml

Codice: MAJ0365 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del profumo Marc Jacobs Decadence
Composizione

Sensuale, indimenticabile e assolutamente decadente: così è l'eau de parfum Marc Jacobs Decadence. Lasciati trasportare dai tuoi desideri più reconditi e vivi secondo le tue regole!

  • elegante fragranza legnosa con un tocco orientale
  • per la donna sofisticata che ha un gusto raffinato
  • adatta soprattutto all'uso di sera e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
Nelle note di testa si intrecciano in modo provocante le essenze di dolci prugne italiane, dell'iris inebriante e del prezioso zafferano. Dopo alcuni istanti si manifesta il cuore della fragranza, in cui le radici di iris si legano ingegnosamente alle eleganti rose bulgare e all'accattivante gelsomino arabo. La composizione fragrante è dominata in coda da accordi di vetiver, ambra e papiro.

Storia del profumo
Il profumo Decadence racconta la storia di una passione esplicita e del desiderio di vivere la vita senza regole stringenti. Rispetto alla collezione Daisy, che simboleggiava la ragazza dolce e innocente, Decadence è il primo profumo veramente femminile, sexy e sofisticato del marchio Marc Jacobs. L'eau de parfum è stata lanciata sul mercato nel 2015.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
iris, prugna, zafferano
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino sambac, rosa bulgara, orris
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, papiro, ambra
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.

Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.

Recensioni Marc Jacobs Decadence