Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Eau de Toilette da donna

3×
Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Eau de Toilette da donna
Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Eau de Toilette da donna
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
96,00

Risparmia 42%
125 ml
55,90

44,72 / 100 ml, IVA incl.
Codice: MAJ0044 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 3/3/2021
GLS Terraferma
mercoledì 3/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 4/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 4/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh
Composizione

L'eau de toilette da donna Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh è come una romantica passeggiata attraverso un prato fiorito. Annusa anche tu un bouquet dei fiori più belli!

  • profumo dolce floreale-fruttato
  • per la donna elegante
  • ideale per l'uso quotidiano

Composizione del profumo
La testa della fragranza è dolcemente rinfrescante e combina deliziosi lamponi, pompelmo, pera e leggere note verdi. Dopo alcuni istanti si manifesta il cuore floreale ed elegante, in cui si possono percepire il sensuale gelsomino, la rosa selvaggia, la viola, il delicato fiore del melo e il litchi succoso. La coda della composizione aromatica unisce il muschio sensuale, le prugne aromatiche e il caldo legno di cedro.

Storia del profumo
Quest'eau de toilette è un'affascinante reinterpretazione del classico profumo Daisy, la sua versione più fruttata e più divertente. Daisy Eau So Fresh è stata creata per la donna dolce ed energica, sofisticata ma non troppo seria e che ama la vita. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
note verdi, pompelmo, lampone, pera
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
litchi, rosa, violetta, fiore di melo, gelsomino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cedro della Virginia, prugna, muschio
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh
Articoli

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.

Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.

Recensioni Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh3