Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Daze Eau de Toilette da donna

Risparmia 43%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 7
Descrizione del profumo Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh DazeComposizione
Concedi alla tua mente alcuni momenti di leggerezza. L’eau de toilette da donna Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Daze evoca queste sensazioni, liberandoti dalla realtà quotidiana. La fresca composizione fragrante e il colore gioioso del melone di Cantalupo sono una combinazione di cui ti innamorerai.
- edizione primaverile limitata dei profumi Marc Jacobs Daisy – Daze
- il colore dell’edizione dei profumi Daisy per il 2020 ha la tonalità melone di Cantalupo
- profumo fresco e giocoso con note floreali e fruttate
Composizione del profumo
Questa fragranza giocosa ti conquista sin dal primo momento in cui si sviluppa la dolce pesca succosa, che dopo alcuni istanti si mescola con le note floreali come se scorresse direttamente dai frutteti. Il finale lungo e sensuale appartiene alle note frizzanti della buccia di pesca.
Storia del profumo
Marc Jacobs presenta per la terza volta l’edizione limitata primaverile del profumo Daisy, che comprende anche Daisy Eau So Fresh Daze. Oltre alla sua straordinaria fragranza, rimarrai incantata dal flacone color melone di Cantalupo, che è una caratteristica comune di questa edizione limitata.
Il nome Daze ti invita a vagare ogni giorno nei tuoi pensieri, ovunque tu voglia, ed è parte integrante della linea di fragranze Marc Jacobs Daisy per il 2020.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- pesca bianca
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- fiori
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- buccia di pesca
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Marc Jacobs
Lo stilista americano Marc Jacobs spinge sempre più in là i confini della moda da oltre 25 anni. Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili e stimolanti. Il segreto del suo successo sta nel coraggio, nel desiderio di andare contro corrente e di scoprire la bellezza dell'imprevisto.
Marc Jacobs è nato negli anni '60 a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. La prima collezione che portava il suo nome è stata da lui ideata già nel 1986 e un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere un premio. Gli anni '90 hanno portato a Marc Jacobs altrettanto successo. Ha fondato il proprio marchio e poi è stato nominato direttore creativo della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.
Ha portato gradualmente il suo stile unico anche nel mondo della bellezza. È convinto che il profumo, così come la moda, può e deve esprimere la nostra individualità e personalità. Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso. È divenuto iconico anche il profumo di Marc Jacobs Daisy, presentato in un flaconcino dal design floreale, così come il nuovissimo Marc Jacobs Decadence.