Catenelle portaciuccio

Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Marca
Regali e offerte

Portaciuccio per un fissaggio sicuro

Con una pratica catenella portaciuccio, nessun ciuccio cadrà più a terra o nel passeggino durante le tue passeggiate! Le catenelle portaciuccio sono universali e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo e marca di ciuccio. Basta attaccarne un lato ai vestiti del tuo bambino o al passeggino e posizionare il ciuccio nell’altro lato. Togliti il fastidio dell’eterno lavaggio e sterilizzazione dei ciucci caduti e scegli le migliori catenelle portaciuccio oggi stesso!

Come scegliere una catenella portaciuccio

Quando scegli un portaciuccio, concentrati non solo sul design interessante e sul materiale, ma anche sul modo in cui la catenella si attacca o sulla lunghezza della catenella stessa. In generale, la lunghezza della catenella non dovrebbe superare i 20 cm, per evitare che si avvolga intorno al collo o alla testa del bambino.

Materiale dei portaciuccio

Le catenelle portaciuccio sono realizzate con materiali sicuri in diversi design e sta a te scegliere quale.

  • Di solito, il portaciuccio in tessuto è realizzato in cotone o lino e offre una vasta gamma di combinazioni di colori e di motivi. Il portaciuccio è molto pratico, leggero, non dà fastidio al bambino e non stringe.
  • La catenella portaciuccio in plastica è realizzata con plastica senza BPA ed è disponibile in molti design giocosi. Le catenelle in plastica possono stringere leggermente i bambini se si addormentano in determinate posizioni.
  • La catenella portaciuccio in silicone è realizzata con silicone ad uso alimentare e dura a lungo come nuova. Oltre ad essere un ottimo compagno di viaggio, la catenella in silicone offre anche una vasta gamma di colori.
  • La catenella portaciuccio in legno è realizzata soprattutto in legno di faggio, acero o ginepro. La catenella portaciuccio in legno è molto resistente, conserva un piacevole profumo di legno ed è accuratamente levigata per essere completamente sicura per il bambino.

Metodi di fissaggio delle catenelle portaciuccio

Su un lato della catenella portaciuccio è presente una clip che si attacca semplicemente al passeggino o ai vestiti del bambino, mentre i metodi per attaccare il ciuccio variano.

  • L’occhiello è l’opzione più comune e permette al ciuccio fissato al portaciuccio di muoversi. Come attaccare la catenella portaciuccio? Basta infilare l’occhiello nel manico del ciucciotto e poi l’intera catenella nell’occhiello.
  • Il gancetto offre un attacco mobile del ciuccio con un meccanismo che il bambino non è in grado di aprire.
  • La chiusura a velcro tiene il ciuccio in una posizione e lo rende più facile da afferrare per il bambino.

Poni fine allo smarrimento eterno dei ciucci e scegli un portaciuccio per il tuo bambino che completi meravigliosamente ogni vestitino del tuo bambino!