MAC Pro Longwear Fluidlineeyeliner in gel

MAC Pro Longwear Fluidline eyeliner in gel
MAC Pro Longwear Fluidline eyeliner in gel
colore Lowlights 3 g

Codice: MAC02056 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Goditi i tuoi acquisti estivi al massimo! Ottieni uno sconto del 10% sul tuo acquisto oltre 70 € con il codice notino10. Otterrai uno sconto del 15% sul tuo acquisto oltre 90 € con il codice notino15. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta.

Descrizione del prodotto MAC Pro Longwear Fluidline
Caratteristiche

Gli eyeliner MAC Pro Longwear Fluidline sottolineano e mettono in evidenza qualsiasi trucco e garantiscono uno sguardo seducente.

Caratteristiche:

  • colore ricco e intenso
  • la linea è resistente e non sbava
  • crea linee spesse e sottili
  • crea un look attraente e deciso
  • il prodotto è impermeabile
  • oftalmologicamente testato

Modo d’uso:
Tracciare una linea sottile sulla palpebra. Lasciare asciugare.

Caratteristiche

Colore
Marrone
Consistenza
gel
Effetto
resistente all'acqua

Informazioni sul marchio MAC

I cosmetici decorativi professionali M·A·C detta da diversi anni i nuovi trend internazionali da dietro le quinte delle sfilate di moda. L’azienda collabora con personalità di spicco del mondo dell’arte, della moda e della cultura pop e segue il motto “All Ages, All Races, All Genders”. Per milioni di persone, è diventato molto più di un marchio di bellezza.

La società Make-up Art Cosmetics è nata a Toronto, in Canada, a causa della qualità insufficiente dei trucchi allora disponibili. Il truccatore e fotografo Frank Toskan e il parrucchiere Frank Angelo hanno creato una propria collezione di cosmetici decorativi che soddisfaceva i requisiti più severi della fotografia di moda e del trucco artistico, causando un vero e proprio terremoto nel settore dei cosmetici.

La gamma unica del portafoglio di trucchi, la combinazione tra glamour ed eleganza e street style e praticità, i truccatori professionisti al posto dei venditori classici e un po’ di ribellione sono le caratteristiche che hanno sempre reso speciali e degni di ammirazione i cosmetici MAC. Oggi, l’azienda è rappresentata in 90 paesi e presenta ogni anno nuovi prodotti in oltre 50 collezioni.

Recensioni MAC Pro Longwear Fluidline