L’Oréal Paris Casting Crème Gloss

tinta per capelli

4×
L’Oréal Paris Casting Crème Gloss tinta per capelli
L’Oréal Paris Casting Crème Gloss tinta per capelli
colore 600 Light Brown
7,40

Codice: LOR0961 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Acquista qualsiasi prodotto della marca L’Oréal Paris per almeno 20 € e la spedizione gratuita è tua.
GLS Terraferma
martedì 28/5/2019
L’Oréal Paris Casting Crème Gloss
colore 600 Light Brown | 7,40

Descrizione del prodotto cosmetico L’Oréal Paris Casting Crème Gloss

La tinta per capelli L’Oréal Paris Casting Crème Gloss è un ottimo modo per donare ai tuoi capelli un colore brillante e una lucentezza ricca nel comfort di casa tua. Grazie al lavaggio graduale e al complesso di trattamenti brevettato che previene i danni ai capelli, è possibile cambiare le tonalità di colore in base all’umore.

Caratteristiche:

  • colora i capelli in modo delicato donando un colore naturale
  • è ideale per coprire i primi capelli grigi (max. 70%)
  • dona ai capelli nutrizione e una lucentezza brillante
  • la tinta si lava via facilmente, pertanto la ricrescita non è più un problema
  • il profumo fruttato rende più gradevole la tintura dei capelli
  • la consistenza cremosa previene le colature e facilita l’applicazione
  • dura sui capelli fino a 8 settimane / 28 lavaggi

Composizione:

  • estratto di goji, nocciole, miele e olio di cocco
  • senza ammoniaca

Modo d’uso:
Per scegliere il colore giusto e raggiungere il risultato desiderato, confrontare il colore dei propri capelli con quello sulla scatola. Se la pelle ha una tonalità rossastra, scegliere un colore neutro o cenere per bilanciarla. La pelle pallida, invece, si ravviva e illumina con sfumature oro e rame. In caso di dubbi, scegliere sempre una tonalità più chiara.
Durante la tintura, seguire le istruzioni allegate. In seguito, prendersi cura dei capelli tinti con lo shampoo, il balsamo e la cura senza risciacquo L’Oréal Paris Elseve Color-Vive per estendere la lucentezza e la brillantezza dei capelli.

Informazioni sul marchio L’Oréal Paris

La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.

La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.

I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.