Lifting viso

Hai selezionato
  • Sollevamento
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Quando usarlo
Marca
Mostra successivi
Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   172
  •   34
  •   7
  •   1
  •   1
I più venduti

Come fare per distendere la pelle

A svelare la tua età può essere la carta d’identità, ma non la tua pelle! Scopri un trattamento di qualità per il lifting del viso e restituisci alla tua pelle un aspetto giovanile.

Quando iniziare a pensare al lifting del viso? Idealmente già dopo i trent’anni, quando fanno la loro comparsa le prime rughe e la pelle inizia a perdere la sua elasticità naturale. La base del trattamento liftante è la crema lifting. Combinandola con gli altri prodotti, come il siero lifting, la crema occhi effetto lifting o la maschera lifting, farai il massimo per distendere la tua pelle.

Quali dovrebbero essere i componenti della crema lifting?

La pietra miliare di ogni crema rassodante viso è il collagene, che con l’età diminuisce nel corpo. Altrettanto importante è l’acido ialuronico, una sostanza idratante che idrata intensamente la pelle stimolando al contempo la crescita delle cellule cutanee.

Siero lifting per rassodare la pelle

Il siero lifting contiene molti più principi attivi delle comuni creme liftanti. Ciò non significa che basti usare solo il siero. Infatti i due prodotti funzionano al meglio se usati insieme. Prima pulire il viso, quindi applicare il siero lifting e solo dopo la crema lifting. Non dimenticarti di spalmare il siero anche sul collo, la cui pelle spesso subisce per prima l’indebolimento.

Altri suggerimenti per tendere la pelle

Non è un segreto che la pelle rispecchia il tuo stile di vita. Bevi abbastanza, dormi a sufficienza e non stressarti troppo. A tal proposito puoi unire l’utile al dilettevole: un massaggio liftante del viso in un salone di bellezza ha un effetto benefico non solo sulle rughe, ma anche sulla mente.