Lacoste Pour Femmeeau de parfum da donna

10×
Lacoste Pour Femme eau de parfum da donna
Lacoste Pour Femme eau de parfum da donna
Offerte
83,00

Risparmia 57%
90 ml
36,00

Codice: LAC0093 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 18/12/2019
GLS Terraferma
mercoledì 18/12/2019
BRT Calabria e isole
giovedì 19/12/2019
GLS Calabria e isole
giovedì 19/12/2019
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 17/12/2019
UPS Air Mail altre città
giovedì 19/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Lacoste Pour Femme
Composizione

Lasciati incantare dall’eau de parfum elegante e moderna Lacoste Pour Femme, che è piena di sensualità e leggerezza originale e sottolinea perfettamente la tua femminilità!

  • fragranza legnosa con note floreali delicate
  • per le donne che sanno quello che vogliono e non hanno paura di esprimere le loro emozioni interiori e condividere i loro sentimenti
  • adatto per i giorni più caldi primaverili ed estivi

Composizione del profumo
L’eau de parfum Lacoste Pour Femme si apre con una testa pepata e note leggermente dolci di pimento integrate da un accordo delicato di fresia. Segue il cuore floreale, che conquista per le essenze di gelsomino setoso, eliotropio, ibisco e splendide rose. Nella coda della composizione profumata si combinano il legno di cedro e sandalo, incenso e muschio caldo.

Composizione

Testa
pimento, freesia
Cuore
gelsomino, hibiscus, eliotropio, rosa
Fondo
incenso, muschio, legno di sandalo, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Abbiamo scritto di Lacoste Pour Femme
Articoli

Informazioni sul marchio Lacoste

Lacoste simboleggia l'eleganza casual sia nella moda che nel mondo dei profumi. Il marchio è stato fondato nel 1933 dal tennista René Lacoste e inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di abbigliamento sportivo. Durante le partite il campione francese desiderava sentirsi a suo agio ed elegante allo stesso tempo. Disinvoltura, semplicità ed eleganza naturale si riflettono ancora oggi nell'abbigliamento e nei profumi Lacoste.

René Lacoste ha dato al marchio non solo il suo nome, ma anche il noto simbolo del coccodrillo verde, ispirato al soprannome "alligatore" che il tennista ricevette dai giornalisti americani quando il capitano della squadra francese di Coppa Davis gli promise l'acquisto di una valigia in coccodrillo se avesse vinto una partita importante per la squadra.

Il primo profumo Lacoste fu lanciato nel 1984 e fu seguito da altre serie di profumi da uomo e da donna, la maggior parte dei quali era ispirata a diversi sport. I profumi da uomo e da donna Lacoste da diversi decenni simboleggiano l'eleganza casual e il marchio è attualmente fra i più rinomati nel mondo della moda.

Recensioni Lacoste Pour Femme