Korres

Korres

Coccola il tuo corpo con le erbe provenienti dalla Grecia soleggiata. I cosmetici Korres rimandano alla ricca storia greca che nasconde il segreto della bellezza umana. Che si tratti dei prodotti per la cura della pelle, del corpo o dei capelli, dei cosmetici per l’esposizione al sole o dei cosmetici decorativi, tutti sono creati con ingredienti di primissima qualità rispettosi dell’ambiente e della pelle. I cosmetici naturali greci Korres sono nati grazie al lavoro di George Korres nella più vecchia farmacia omeopatica di Atene.

Il primo prodotto ufficiale ha visto la luce nel 1996 con il contributo dell’ingegnere chimico Lena Korres. Sin dalla fondazione del marchio i titolari seguono le regole delle imprese ecologiche che hanno per obiettivo soprattutto la protezione e la tutela della flora naturale della Grecia insieme alla riduzione al minimo delle ricadute sull’ambiente.

La crema idratante Korres Wild Rose ha attirato l’attenzione dei consumatori sull’intero marchio, ma tra i prodotti non è certo l’unico ad essere apprezzato. Vale anche la pena di provare il gel rinfrescante Korres Greek Yoghurt ispirato alla tradizione di applicare lo yoghurt greco sulla pelle scottata dal sole. Il gel doccia Korres trasformerà invece ogni bagno in un’esperienza unica mentre nella collezione Korres Black Pine troverai facilmente un alleato con composizione esclusivamente naturale per combattere l’invecchiamento della pelle. Lascia entrare un pezzetto di Grecia anche a casa tua.

testo completo nascondi il testo

I più venduti