Il marchio Klorane

La dermocosmesi francese Klorane si ispira alla natura da più di 50 anni. Si è impegnata a proteggere e valorizzare il patrimonio vegetale del nostro pianeta e rappresenta, quindi, un marchio davvero ecologicamente responsabile. Fu fondata nel 1966 dal farmacista Pierre Fabre al fine di fornire alle persone prodotti efficaci e, al tempo stesso, ecologici al 100%.

 

Il marchio Klorane tiene molto al suo approccio ecologico e, rispettando i principi dello sviluppo sostenibile, è impegnato a ridurre il consumo di energia e a proteggere la natura. Durante la produzione dei suoi prodotti, non fa uso di specie vegetali a rischio di estinzione e garantisce la qualità degli estratti vegetali.

Attualmente, i prodotti Klorane sono tra i migliori nel campo della cura della pelle e dei capelli. Merita sicuramente la tua attenzione il classico shampoo Klorane, nonché la versione “express”, che ti sarà utile quando non avrai abbastanza tempo per lavare i capelli, lo shampoo secco Klorane. I cosmetici per bambini Klorane Bébé, invece, conquistano tutti i genitori che vogliono il meglio per i propri bambini e prodotti che rispettano la natura.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3 6

12 3 4 5 6 Mostra successivi Nahoru

Menu