Kérastase Blond Absolu
Trattamento per capelli biondi decolorati oppure schiariti

I CAPELLI BIONDI SONO PIÙ DI UN SEMPLICE LOOK!

Essere bionda è eccitante. Ma schiarire i capelli li rende porosi e tendenti all’inaridimento. Il colore sbiadisce e perde la sua tonalità unica.
Scopri Kérastase Blond Absolu, il trattamento professionale per capelli schiariti e decolorati che conserva l’aspetto luminoso, rinforza la fibra capillare e ne rinnova la qualità.

testo completo nascondi il testo

TRATTAMENTO IN PROFONDITÀ

I tuoi capelli sono stati sottoposti a un cambiamento estremo del colore da scuri a biondi? Non hai paura di provare le tonalità biondo platino o argento?
In questo caso i tuoi capelli avranno bisogno del trattamento in profondità Kérastase Blond Absolu Cicaextreme contenente acido ialuronico a basso e alto peso molecolare. Con l’uso regolare i tuoi capelli saranno del 94% più forti e dell’85% più idratati.

testo completo nascondi il testo

NEUTRALIZZAZIONE

Mantenere la stessa tonalità bionda dei capelli che ti ha creato il parrucchiere è difficile. Dopo un paio di lavaggi il biondo acquisisce una sfumatura gialla oppure sui capelli compaiono tonalità ottone.
Per questo è importante aggiungere alla tua routine i prodotti con pigmenti viola Kérastase Blond Absolu Ultra-Violet che neutralizza le sfumature indesiderate. In questo modo i tuoi capelli saranno fino a 8 volte più luminosi. Completa il trattamento con una termoprotezione e un balsamo per capelli biondi decolorati.

testo completo nascondi il testo

IDRATAZIONE E ILLUMINAZIONE

Preferisci le tonalità bionde naturali? I tuoi capelli sono stati schiariti con tecniche non invasive come il balayage o le mèches? Idratarli e rinforzarli dovrebbe essere la tua priorità assoluta.
Grazie alla combinazione dello shampoo illuminante Bain Lumière con il balsamo Cicaflash i tuoi capelli saranno fino a 11 volte più forti. Per regalare ogni sera ai tuoi capelli un’idratazione extra applica il siero notte Sérum Cicanuit o una volta alla settimana la maschera Cicaextreme.

testo completo nascondi il testo