Jil Sander Style Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 2
Descrizione del profumo Jil Sander StyleComposizione
Il tuo stile curato nei minimi dettagli merita di essere perfezionato anche dal profumo. L’eau de parfum da donna Jil Sander Style ha un tocco di lusso discreto ed elegante che ti permetterà di rimanere te stessa, originale, unica.
- elegante profumo floreale e cipriato
- per le donne moderne che hanno stile
- adatta ad ogni occasione
Composizione del profumo
L’eau de parfum si apre con note fresche di fresia che si integrano armoniosamente con pepe rosa, mango succoso e cardamomo piccante. Il cuore floreale della fragranza è pieno di accordi di gelsomino sensuale, iris elegante e magnolia ammaliante, che conferisce alla composizione fragrante una delicatezza e una femminilità senza precedenti. Il fondo del profumo Jil Sander Style è composto da note legnose, muschio, ambra e vaniglia deliziosa.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- cardamomo, mango, pepe rosa, freesia
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino, iris, magnolia
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- note legnose, muschio, vaniglia, ambra
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi legnosi
Informazioni sul marchio Jil Sander
Il marchio Jil Sander porta il nome della sua fondatrice, la stilista nota per il suo amore per la moda minimalista e lo stile elegante. Jil Sander è conosciuta per gli abiti dai tagli senza tempo, senza inutili ornamenti o colori vivaci. Dopo aver studiato da stilista, ha aperto una propria boutique e tra i capi firmati vendeva anche alcuni modelli propri. Il successo di Jil è continuato con la sua prima collezione e, successivamente, con l'apertura della propria casa di moda.
All'inizio, il marchio si dedicava solo all'abbigliamento, poi è passato gradualmente anche al settore della bellezza. La prima collezione di fragranze fu lanciata nel 1979 ed era rappresentata da Jil Sander Man Pure e Jil Sander Woman Pure.
Oggi, i profumi di Jil Sander sono oltre 70 e sono sorti in collaborazione con profumieri di spicco e con il marchio internazionale di cosmetici Coty. Lo stile di Jil Sander è ancora sinonimo di minimalismo, ma non dimentica mai di evidenziare gli attributi maschili e femminili.