jaguar

I profumi da uomo della marca Jaguar sono esattamente come i loro modelli iconici – caratteristici, dinamici e virili. Naturalmente accurato e senza tempo è il design, nel perfetto stile della marca. 

La prima automobile di lusso Jaguar è scesa sulle strade britanniche nel 1935. All’epoca, però, si chiamava Swallow Sidecars Company, l’azienda fondata nel 1922 da Sir William Lyons e William Walmsley che produceva sidecar per motocicli. Fu solo dopo la seconda guerra mondiale che cambiò nome in Jaguar Cars Limited. 

Nel 1988 vide la luce il primo profumo Jaguar recante il nome Jaguar for Men. In sé celava i toni aromatici di basilico, spezie e legno caldo che, in un attimo, è diventato l’accessorio perfetto per gli amanti delle automobili potenti. Nel corso degli anni è stato affiancato da altre fragranze carismatiche – l’eau de toilette aromatica Jaguar Pace, con rosmarino e pepe, l’orientale Jaguar Classic, con agrumi freschi e spezie, il profumo aromatico con elementi fruttati e legnosi Jaguar Classic Gold o il legnoso profumo orientale Jaguar Vision, che ti conquisterà con la sua perfetta armonia di note di ananas, mela e legno di sandalo.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Categoria

Valutazione

  •   3
  •   1