Il marchio Inglot

Prova il make-up delle stelle della musica di Broadway. La marca Inglot è unica per la vasta gamma di colori e per l’accattivante varietà di prodotti. Negli anni è diventata a livello mondiale sinonimo di cosmetici che prendono parte a tutti i più importanti eventi di moda dell’anno. Inglot unisce le tecnologie scientifiche più all’avanguardia per creare prodotti di altissima qualità a prezzi decisamente accessibili.

 

I cosmetici Inglot vedono la luce più di 30 anni fa nella piccola città polacca di Przemysl. Il successo che qui riscossero ha spinto verso l’espansione mondiale, segnata nel 2006 dall’apertura del primo franchising a Montreal. Da quel momento la mappa dei negozi Inglot si è ampliata costantemente fino ad arrivare attualmente agli oltre 70 paesi del mondo in 6 continenti.

L’elemento portante dei cosmetici Inglot è il sistema speciale Freedom che permette ai clienti di comporre una propria palette di colori da usare poi su occhi, guance, viso e labbra. Vale la pena ricordare anche il rossetto liquido estremamente resistente Inglot HD che garantirà alle tue labbra un effetto opaco impeccabile per molte ore. Fatti conquistare anche tu dai colori inconfondibili dei cosmetici unici Inglot.

testo completo nascondi il testo

I più venduti