Lascia che tutti pensino che sei appena tornata dalla spiaggia. Con un solo movimento, la terra abbronzante GUERLAIN Terracotta The Bronzing Powder ti donerà un aspetto perfettamente naturale e leggermente abbronzato.
A prescindere dal fatto che il tuo viso abbia un sottotono freddo o caldo, in qualsiasi caso si fonderà meravigliosamente con esso, mantenendolo ben idratato. La composizione naturale si prenderà cura della tua pelle e tu potrai goderti il suo aspetto baciato dal sole anche per 365 giorni all’anno.
Caratteristiche:
- iconica terra abbronzante con composizione innovativa
- contiene il 96% di ingredienti naturali
(il rimanente 4% serve per garantire l’integrità e l’esperienza sensoriale della cipria) - con shimmer per una finitura bronze splendente
- la consistenza ultra delicata lascia la sensazione di una seconda pelle
- si fonde perfettamente con la pelle per un risultato naturale
- non disidrata, mantiene la pelle idratata
- colori per pelli con sottotono caldo e freddo
Composizione:
- olio di argan del Marocco – ha proprietà nutrienti, mantiene la pelle idratata e le lascia una sensazione di benessere
Modo d’uso:
Applicare la terra GUERLAIN Terracotta sui punti in rilievo del viso, tracciando dei numeri 3 su entrambi i lati del viso. Condurre i movimenti lungo i bordi della fronte, proseguire sulle guance e poi verso il mento. Con un movimento del pennello, terminare in basso verso il collo.
Notino consiglia:
Per avere un viso assolutamente perfetto, usa prima il fondotinta opacizzante a lunga tenuta SPF 15 GUERLAIN L’Essentiel High Perfection Foundation. Insieme alla terra abbronzante GUERLAIN Terracotta The Bronzing Powder formerà una coppia imbattibile per il tuo trucco quotidiano.