Guerlain Mon Guerlaineau de parfum da donna 100 ml

4×
Guerlain Mon Guerlain eau de parfum da donna 100 ml
Guerlain Mon Guerlain eau de parfum da donna 100 ml
100 ml

Codice: GUR2617 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Guerlain Mon Guerlain
Composizione

  • profumo floreale
  • per la donna romantica
  • per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
lavanda, bergamotto
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
iris, gelsomino sambac
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cumarina, legno di sandalo, vaniglia di Tahiti
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Guerlain

La casa di profumi francese Guerlain vive di bellezza e creatività già da quasi due secoli ed è quindi una delle più antiche e famose al mondo. Fin dagli inizi, che risalgono al 1828, il marchio realizza con orgoglio tutti i suoi prodotti esclusivamente in Francia, in particolare in due località: nella storica città di Chartres vengono creati i trucchi e i cosmetici premium Guerlain, mentre nel villaggio di Orphin vengono prodotti i profumi perfetti Guerlain. Entrambe le località sono unite non solo dalla tradizione, ma anche da un know-how artistico e da una tecnologia sofisticata.

Tutto è iniziato presso il chimico e innovatore Pierre-François P. Guerlain, che ha dato vita al marchio usando tutto il suo talento. Si guadagnò presto il favore dell'alta nobiltà di Parigi e, alla metà del XIX secolo, il suo nome era celebre in tutti i circoli della moda. Il profumo Guerlain divenne un'icona e oggi splende nel mondo delle fragranze da quasi 200 anni. I cosmetici Guerlain nascondono molti tesori, tra cui le perle tonificanti Guerlain Météorites, che rappresentano un vero gioiello tra i prodotti di bellezza.

Recensioni Guerlain Mon Guerlain