GUERLAIN Mitsouko Eau de Parfum da donna

15×
GUERLAIN Mitsouko Eau de Parfum da donna
GUERLAIN Mitsouko Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
75 ml
64,00

85,33 / 100 ml, IVA incl.
Codice: GUR0259 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 10/5/2021
GLS Terraferma
lunedì 10/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 11/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 11/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 7/5/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 11/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione GUERLAIN Mitsouko
Composizione

“Mitsuko” in giapponese significa “segreto” e simboleggia una femminilità passionale e misteriosa. L’eau de parfum da donna Guerlain Mitsouko custodisce in sé tutto questo. Nel suo profumo misterioso, perfettamente equilibrato e vellutato, sentirai la pesca succosa, le spezie aromatiche calde e le note terrose/legnose di bosco.

  • profumo cipriato e fruttato da donna
  • creato nel 1919 da Jacques Guerlain
  • ispirato alla cultura giapponese

Composizione del profumo
In questo profumo fruttato e cipriato perfettamente bilanciato, le note della succosa pesca dolce si combinano con i fiori di gelsomino e le rose centifolie. Nel fondo misterioso del profumo, le spezie aromatiche si mescolano al profumo di vetiver e alle note di bosco.

Storia del profumo
Nel 1919, l’Europa era letteralmente affascinata dal Giappone e dalla cultura dell’Estremo Oriente. Ciò ispirò Jacques Guerlain a creare la fragranza Mitsouko, dal nome dell’eroina del romanzo best seller dell’epoca intitolato “La battaglia”. La storia si svolge nel 1905, durante la guerra russo-giapponese, quando la bellissima Mitsuko, sposata con un ammiraglio giapponese, amava segretamente un ufficiale britannico. Entrambi gli uomini andarono in guerra e Mitsuko aspettava con ansia di scoprire quale dei due sarebbe tornato...

La fragranza è custodita in un bellissimo flacone Art Nouveau disegnato da Georges Chevalier.

Composizione

Composizione
spezie, pesca
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi cipriati

Informazioni sul marchio GUERLAIN

Know-how senza tempo, ricerca, innovazione e perfezionamenti continui, creatori audaci, prodotti leggendari e una cultura della bellezza quale simbolo del marchio. Tutto questo, in poche parole, descrive la maison di profumi Guerlain, la cui storia risale al 1828.

Sin dall’inizio, Guerlain ha sempre prodotto i suoi profumi e i suoi cosmetici in Francia combinando artigianato, tecnologie all’avanguardia e responsabilità ambientale e sociale. Giorno dopo giorno, i team di Guerlan lavorano allo sviluppo di cosmetici pregiati ma anche sostenibili – nel nome della bellezza dei clienti, della natura e del nostro pianeta. Grazie al suo prezioso know-how, Guerlain ha ricevuto il premio „Living Heritage Company“, assegnato dal Ministero francese dell’Economia e dell’Industria.

Guerlain ha al suo attivo ben 1100 profumi creati nell’arco di 190 anni. La quinta generazione di profumieri è incarnata da Thierry Wasser che, nei suoi viaggi in giro per il mondo, cerca gli ingredienti naturali più rari per produrre fragranze di lusso – sempre nel massimo rispetto degli abitanti locali e della natura.

Scopri la vasta gamma di prodotti Guerlain – dai profumi Mon Guerlain, L’Homme Idéal e Aqua Allegoria al fondotinta L’Essentiel Foundation, alla cipria abbronzante Terracotta o alle iconiche perle di poudre Météorites.

Recensioni GUERLAIN Mitsouko15