Gucci Guilty

eau de toilette per donna 75 ml

Gucci Guilty eau de toilette per donna 75 ml
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105,00
Sconto 34%
75 ml
68,90

Codice: GUC0097 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
lunedì 19/11/2018
Gucci Guilty
75 ml | 68,90

Descrizione del profumo Gucci Guilty

L'eau de toilette Gucci Guilty è destinata alla donna seducente, audace e indipendente, che si gode la vita al massimo e segue solo le proprie regole.

  • sensuale fragranza floreale orientale
  • per la donna sicura di sé
  • adatta all'uso quotidiano e per le occasioni speciali

Composizione del profumo
L'eau de toilette si apre con un rinfrescante bergamotto, integrato in modo armonioso dal mandarino succoso e dal pepe rosa leggermente piccante. Il cuore è un inebriante cocktail di pesca dolce e ribes nero, in combinazione con un bouquet di lillà, geranio e gelsomino. L'intera composizione si fonda su una coda di sensuale muschio bianco, patchouli esotico, ambra e vaniglia dolce.

Storia del profumo
L'eau de toilette Guilty è associata alla figura di una donna forte e individualista, che vive il momento e non prende in considerazione le opinioni degli altri. Il profumo è stato lanciato per la prima volta sul mercato nel 2010 e il suo testimonial è l'attrice Evan Rachel Wood.

Composizione

Cuore
gelsomino, geranio, lillà, pesca, ribes nero
Fondo
ambra, muschio bianco, patchouli, vaniglia
Testa
bergamotto, mandarino, pepe rosa
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Gucci

La nascita del marchio Gucci si deve a un signore poco appariscente di nome Guccio Gucci, che nel 1921 fondò un’azienda specializzata in articoli in pelle e per l’equitazione. È probabile che all’epoca Gucci non si fosse reso conto di aver dato il nome a una leggenda della moda che nel futuro avrebbe affascinato il mondo. Le borse diventano col tempo sempre più centrali nella produzione. Alla morte del padre, i tre figli, animati da maggiore ambizione, si impegnarono nel costruire la fama del marchio Gucci.

La vendita di accessori conobbe uno sviluppo tale che il marchio annoverava tra i propri clienti anche le personalità più in vista dell’epoca, come Audrey Hepburn, Jackie Kennedy e Grace Kelly. La piccola azienda italiana divenne così un gigante di dimensioni mondiali. Gucci continua ad ampliare in maniera considerevole la propria offerta, includendo ad esempio orologi, occhiali da sole, abbigliamento, cosmetici e profumi. Nel 1993 il marchio passò nelle mani della società Investcorp e il famoso stilista Tom Ford ne divenne uno dei direttori creativi. Successivamente la guida passò nelle mani della stilista Frida Giannini e l’interesse per il marchio si rinnovò ulteriormente.

Attualmente Gucci è parte della multinazionale Kering, leader mondiale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori che riunisce diversi marchi importanti nel settore del lusso, dello sport e dello stile di vita. Grazie alla nuova visione promossa dall’attuale direttore artistico Alessandro Michele, il marchio Gucci sta ridefinendo in modo nuovo l’idea stessa di lusso del XXI secolo, consolidando la propria posizione di una delle case di moda più richieste al mondo.