Gucci Guilty Eau de Toilette da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 6
Descrizione del profumo Gucci GuiltyComposizione
L'eau de toilette Gucci Guilty è destinata alla donna seducente, audace e indipendente, che si gode la vita al massimo e segue solo le proprie regole.
- sensuale fragranza floreale orientale
- per la donna sicura di sé
- adatta all'uso quotidiano e per le occasioni speciali
Composizione del profumo
L'eau de toilette si apre con un rinfrescante bergamotto, integrato in modo armonioso dal mandarino succoso e dal pepe rosa leggermente piccante. Il cuore è un inebriante cocktail di pesca dolce e ribes nero, in combinazione con un bouquet di lillà, geranio e gelsomino. L'intera composizione si fonda su una coda di sensuale muschio bianco, patchouli esotico, ambra e vaniglia dolce.
Storia del profumo
L'eau de toilette Guilty è associata alla figura di una donna forte e individualista, che vive il momento e non prende in considerazione le opinioni degli altri. Il profumo è stato lanciato per la prima volta sul mercato nel 2010 e il suo testimonial è l'attrice Evan Rachel Wood.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, pepe rosa, mandarino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- lillà, gelsomino, geranio, pesca, ribes nero
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, patchouli, vaniglia, ambra
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Gucci
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.