Gucci Guilty Absolute Eau de Parfum per uomo

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 17
Descrizione del profumo Gucci Guilty AbsoluteComposizione
Intensa, appassionata, carismatica e seducente: così è l'eau de parfum Gucci Guilty Absolute, così come l'uomo per cui è stato creato questo profumo unico.
- profumo marcato di legno e pelle
- per l'uomo moderno e ambizioso
- particolarmente adatto di sera e per gli eventi eccezionali
Composizione del profumo
Nella composizione profumata si mescolano accordi di pelle intensamente virili con patchouli, cipresso, vetiver inebriante e note legnose. I singoli componenti sono così intrecciati tra loro in modo da creare un aroma che resti immutabile per tutto il tempo in cui è indossato.
Storia del profumo
L'eau de parfum Guilty Absolute è nata grazie all'unione dei talenti di due grandi uomini: Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, e Alberto Morillas, uno dei più famosi profumieri in assoluto. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2017 e il suo testimonial è un altro uomo di talento: l'attore e cantante Jared Leto.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- cuoio
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- cipresso, patchouli
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, note legnose
- Tipo di profumo
- profumi con note di cuoio, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Gucci
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.