Solleva il tappo e lasciati trasportare in un luogo misterioso dove i confini della realtà sono sfocati. Con la sua composizione fragrante, l’eau de parfum da donna Gucci Bloom Profumo di Fiori farà comparire davanti a te un magico giardino da sogno dove a fiorire sono gli incantesimi. Qui potrai essere assolutamente e totalmente te stessa.
- fragranza squisitamente floreale in un flacone color miele dorato
- celebra l’allegria delle donne esaltando il loro splendore naturale
- gli ingredienti speciali fanno di questo profumo un vero e proprio elisir di luce
Composizione del profumo
Il primo incantesimo è opera del dolce e inebriante profumo di gelsomino, al quale si affianca poco dopo l’essenza dell’affascinante fiore bianco di tuberosa, che sicuramente creerà in te una nuova dipendenza. Le intense note floreali e calde del profumo sono poi arricchite dallo ylang ylang. Infine, il profumo salperà via molto lentamente su un’onda di legno di sandalo, iris e note pure di muschio e benzoino.
Storia del profumo
Il profumo Gucci Bloom Profumo di Fiori è stato presentato nel 2020 insieme all’invito rivolto alle donne ad essere fiere e a lasciar fiorire la loro forza magica. L’autenticità e la libertà assoluta della donna è la filosofia che lo stilista di moda Alessandro Michele e il profumiere Alberto Morillas hanno scritto nella sua storia.
Sono ben quattro le donne carismatiche e incantevoli che hanno incarnato questo profumo radioso negli spazi di un giardino magico. Una di loro è la cantautrice Florence Welch, riconoscibile per il suo stile molto personale, mentre le altre sono l’attrice e regista Anjelica Huston, la designer Susie Cave e la modella Jodie Turner Smith.