Gucci Bloom Profumo di Fiori Eau de Parfum da donna

3×
Gucci Bloom Profumo di Fiori Eau de Parfum da donna
Gucci Bloom Profumo di Fiori Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
87,50

87,50 / 100 ml, IVA incl.
Codice: GUC05330 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 9/3/2021
GLS Terraferma
martedì 9/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 8/3/2021
UPS Air Mail altre città
mercoledì 10/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Gucci Bloom Profumo di Fiori
Composizione

Solleva il tappo e lasciati trasportare in un luogo misterioso dove i confini della realtà sono sfocati. Con la sua composizione fragrante, l’eau de parfum da donna Gucci Bloom Profumo di Fiori farà comparire davanti a te un magico giardino da sogno dove a fiorire sono gli incantesimi. Qui potrai essere assolutamente e totalmente te stessa.

  • fragranza squisitamente floreale in un flacone color miele dorato
  • celebra l’allegria delle donne esaltando il loro splendore naturale
  • gli ingredienti speciali fanno di questo profumo un vero e proprio elisir di luce

Composizione del profumo
Il primo incantesimo è opera del dolce e inebriante profumo di gelsomino, al quale si affianca poco dopo l’essenza dell’affascinante fiore bianco di tuberosa, che sicuramente creerà in te una nuova dipendenza. Le intense note floreali e calde del profumo sono poi arricchite dallo ylang ylang. Infine, il profumo salperà via molto lentamente su un’onda di legno di sandalo, iris e note pure di muschio e benzoino.

Storia del profumo
Il profumo Gucci Bloom Profumo di Fiori è stato presentato nel 2020 insieme all’invito rivolto alle donne ad essere fiere e a lasciar fiorire la loro forza magica. L’autenticità e la libertà assoluta della donna è la filosofia che lo stilista di moda Alessandro Michele e il profumiere Alberto Morillas hanno scritto nella sua storia.

Sono ben quattro le donne carismatiche e incantevoli che hanno incarnato questo profumo radioso negli spazi di un giardino magico. Una di loro è la cantautrice Florence Welch, riconoscibile per il suo stile molto personale, mentre le altre sono l’attrice e regista Anjelica Huston, la designer Susie Cave e la modella Jodie Turner Smith.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
gelsomino sambac
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
ylang-ylang, tuberosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno, legno di sandalo, benzoina, muschio, orris
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Gucci

Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.

Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.

Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.

Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.

Recensioni Gucci Bloom Profumo di Fiori3