Givenchy L’Interdit Eau de Parfum da donna

10×
Givenchy L’Interdit Eau de Parfum da donna
Givenchy L’Interdit Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
80 ml
86,50

108,13 / 100 ml, IVA incl.
Codice: GIV06221 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Givenchy L’Interdit
Composizione

L’eau de parfum Givenchy L’Interdit rende omaggio al coraggio delle donne. È la scelta giusta per le donne che non hanno paura di infrangere le regole e opporsi alle convenzioni stabilite.

  • composizione profumata floreale e orientale
  • per la donna moderna e coraggiosa
  • adatta soprattutto alle giornate più fredde

Composizione del profumo
All’inizio ti abbaglia con accordi fruttati di pera, ciliegia e bergamotto, che si fondono perfettamente con il cuore puramente floreale che nasconde l’essenza di tuberosa, fiori d’arancio e gelsomino. In contrasto con queste delicate note floreali, il fondo include note terrose e legnose più oscure di vetiver e patchouli, completate da ambroxan, vaniglia e caramello.

Storia del profumo
L’eau de parfum L’Interdit (2018) è una nuova versione migliorata del leggendario profumo di Givenchy del 1957 dedicato all’attrice Audrey Hepburn. Questa nuova versione ha come testimonial l’attrice americana Rooney Mara ed è stata creata dai profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
zenzero
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
tuberosa, gelsomino, fiore d'arancio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Givenchy

Capi di moda di lusso, cosmetici di alta qualità e profumi meravigliosi. Questo è il marchio francese Givenchy, che da oltre 60 anni rende omaggio alla moda e alla bellezza. Invita i clienti a trovare il proprio stile indimenticabile e ad essere se stessi.

La storia del marchio Givenchy ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando lo stilista Hubert de Givenchy fondò una casa di moda che porta il suo nome. Nel 1953, Hubert de Givenchy incontrò Audrey Hepburn, con cui iniziò una stretta collaborazione. Givenchy creò i costumi di scena, nonché gli abiti da sera che la splendida Audrey, sua musa ispiratrice, indossava per partecipare a vari eventi.

Nel 1957, Givenchy lanciò sul mercato la fragranza L'Interdit, originariamente ideata proprio per questa attrice affascinante. Nacque così la società Parfums Givenchy. Seguirono altre fragranze indimenticabili e nel 1989 il marchio Givenchy si è espanso fino a includere i cosmetici.

Oltre alla leggendaria Givenchy L'Interdit, di cui è stata di recente lanciata una nuova e più moderna versione floreale accattivante, sono molto apprezzate anche Givenchy Irresistible e Gentleman Givenchy.

I profumi Givenchy sono senza tempo, mettono in risalto la personalità di chi li usa e creano una firma olfattiva unica, grazie alla quale tutti ti ricorderanno.

Recensioni Givenchy L’Interdit10