givenchy

Capi di moda di lusso, cosmetici di alta qualità e profumi meravigliosi. Questo è il marchio francese Givenchy, che da oltre 60 anni rende omaggio alla moda e alla bellezza. Invita i clienti a trovare il proprio stile indimenticabile e ad essere se stessi.

La storia del marchio Givenchy ha avuto inizio a Parigi nel 1952, quando lo stilista Hubert de Givenchy fondò una casa di moda che porta il suo nome. Nel 1953, Hubert de Givenchy incontrò Audrey Hepburn, con cui iniziò una stretta collaborazione. Givenchy creò i costumi di scena, nonché gli abiti da sera che la splendida Audrey, sua musa ispiratrice, indossava per partecipare a vari eventi.

Nel 1957, Givenchy lanciò sul mercato la fragranza L'Interdit, originariamente ideata proprio per questa attrice affascinante. Nacque così la società Parfums Givenchy. Seguirono altre fragranze indimenticabili e nel 1989 il marchio Givenchy si è espanso fino a includere i cosmetici.

Oltre alla leggendaria Givenchy L'Interdit, di cui è stata di recente lanciata una nuova e più moderna versione floreale accattivante, sono molto apprezzate anche Givenchy Irresistible e Gentleman Givenchy.

I profumi Givenchy sono senza tempo, mettono in risalto la personalità di chi li usa e creano una firma olfattiva unica, grazie alla quale tutti ti ricorderanno.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato