Givenchy Amarigeeau de toilette da donna

2×
Givenchy Amarige eau de toilette da donna
Givenchy Amarige eau de toilette da donna
107,00

Risparmia 39%
100 ml
65,80

Codice: GIV0033 | In magazzino

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

1

Aggiunto al carrello

Givenchy Amarige eau de toilette da donna
| 1 pz | 65,80
BRT Terraferma
venerdì 18/10/2019
GLS Terraferma
venerdì 18/10/2019
BRT Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
GLS Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
UPS Air Mail
giovedì 17/10/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Givenchy Amarige
Composizione

Grazie al suo aroma sensuale, l’eau de toilette Givenchy Amarige ti porta in un magico giardino orientale pieno di fiori sbocciati.

  • profumo floreale
  • per la donna romantica
  • per l'uso durante tutta la giornata

Composizione

Testa
fiore d'arancio, mandarino, neroli, palissandro brasiliano, pesca, prugna, violetta
Cuore
bacche rosse, foglie di ribes nero, gardenia, garofano, gelsomino, mimosa, orchidea, ribes nero, rosa, tuberosa, ylang-ylang
Fondo
ambra, cedro, fave di tonka, legno di sandalo, muschio, note legnose, vaniglia
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Givenchy

Il marchio Givenchy è nato nel 1952 e porta il nome del suo fondatore, Hubert de Givenchy. Questo aristocratico francese sognava fin dalla più tenera età di fondare un marchio di moda internazionale. Da giovane fece pratica grazie a preziosi stage presso Dior, Piguet e altri stilisti.

Il sogno di Givenchy divenne gradualmente realtà e poté vantarsi di aver vestito Audrey Hepburn e le celebri famiglie Guiness e Kennedy. Da allora il marchio Givenchy si è affermato come leader nel settore della moda, dei profumi e di altri prodotti cosmetici.

Recensioni Givenchy Amarige

5.0
2
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale