Salta al contenuto principale

Frudia

Il marchio Frudia

La bellezza arriva direttamente dalla frutta – scopri la filosofia dei cosmetici coreani per la pelle Frudia. Assaggia la frutta in modo un po’ diverso dal solito e lascia che la tua pelle provi i suoi effetti benefici. Alla base dei suoi prodotti, la marca di cosmetici coreani Frudia sfrutta invece dell’acqua direttamente gli estratti di frutta che sono una fonte ricca di sostanze nutrienti e gli antiossidanti in essi naturalmente contenuti.

 

Il nome della marca è composto dalle parole “fruit” e “dia”, ovvero dalla parola inglese “frutta” e dalla parola greca “dia” che tradotto significa “attraverso”, per significare l’intero concetto di questa marca K-beauty. Frudia è nata in Corea e già da 30 anni si dedica alla ricerca sugli effetti della frutta sulla pelle. Combina estratti di frutta e le scoperte scientifiche per creare prodotti che forniscono alla pelle sostanze salutari.

Frudia sfrutta la tecnologia di estrazione a basse temperature R VITA W™ che permette di estrarre e conservare le sostanze nutrienti e le vitamine dai semi e dalle bucce di frutta. I prodotti che ne risultano conservano così le loro naturali proprietà antiossidanti, le vitamine e le sostanze nutrienti lasciando alla pelle un aspetto sano e luminoso. Vale la pena di ricordare anche la lozione tonica lenitiva per chiudere i pori Frudia Green Grape oppure la lozione tonica lenitiva Frudia Avocado Relief Essence Toner.

testo completo nascondi il testo