Salta al contenuto principale

Eyeko

Eyeko

Uno specialista per un make-up occhi perfetto – ecco la marca britannica di cosmesi Eyeko. Da leader nel settore del trucco occhi, offre un ampio assortimento di mascara, eyeliner, ombretti e prodotti per la regolazione delle sopracciglia. La filosofia della marca si riconosce nel desiderio di rinforzare l’autostima femminile e consentire a tutte le donne di sentirsi bene proprio attraverso una serie di prodotti innovativi con cui ciascuna di noi può creare magicamente un irresistibile trucco cat eye oppure separare e arricciare perfettamente le ciglia. 

La marca Eyeko è stata fondata nel 1999 da Nina Leykind insieme al marito Max che si sono ispirati agli idoli femminili degli anni ’60, quando, nel mondo del trucco, l’attenzione era tutta concentrata proprio sugli occhi messi perfettamente in risalto. Icone del calibro di Twiggy, Audrey Hepburn, Francoise Hardy, Sophie Loren, Brigitte Bardot e Jane Birkin furono il modello e l’ispirazione di Nina. Nel 2011 la marca si è focalizzata sulla produzione di mascara che offre in tubetti comprimibili per ridurne l’essiccazione.

L’azienda Eyeko è celebre per i suoi mascara innovativi e di alta qualità, per gli eyeliner liquidi e i gel per sopracciglia. È una marca cult per una serie di giornalisti, visagisti e influencer di tutto il mondo. Tra gli ambasciatori più conosciuti ci sono per esempio Alexa Chung, l’ex consulente creativa di Eyeko.

Metti in evidenza il tuo sguardo per un look irresistibile. Vale la pena sicuramente provare il leggendario mascara Eyeko Black Magic Mascara oppure il mascara per ciglia curve e voluminose Eyeko Lash Alert Mascara. Le sopracciglia indisciplinate non saranno un problema per il gel per sopracciglia Eyeko Brow Gel mentre gli eyeliner Eyeko Black Magic Liquid Eyeliner ti aiuteranno a disegnare una linea perfetta. 

testo completo nascondi il testo