Party Look Essence
Preparati per una stagione piena di party e festeggiamenti con il marchio Essence. Per una festa a tema con i colleghi o un’uscita con gli amici, il party look perfetto ti farà risplendere. Ti daremo dei consigli su quali parti concentrarti e cosa non tralasciare.
Come farlo?
Contorni e luminosità del viso
Hai un problema di pelle grassa? Prova una cipria opacizzante per prevenire sgradevoli zone di lucido. Puoi usarla sopra il fondotinta o direttamente sulla pelle. E se vuoi tenere la situazione sotto controllo in ogni momento della giornata, metti in borsetta delle salviette opacizzanti. Rimuovono rapidamente ed efficacemente il sebo in eccesso. Se ami il contouring, ti piacerà la palette contouring Essence per far risaltare zigomi, mento e naso. Non devi aver paura dell”illuminante. Applicalo con un pennello sottile, ad esempio, al centro del naso, sopra il labbro superiore, sul mento, intorno agli occhi e non dimenticare gli zigomi o la fronte.
Concentrati sugli occhi e sulle sopracciglia
Per avere un party look perfetto, presta attenzione al trucco degli occhi e non dimenticare le sopracciglia. Con le arcate ben curate il tuo viso sarà perfetto. Il set Essence easy & WOW contiene tutto il necessario per modellare le sopracciglia – ombretti, matita con spazzolino e gel fissante. Ti piace l’eyeliner preciso e fine o preferisci un trucco occhi intenso? Con l’eyeliner in stick è perfetto per entrambe le possibilità. Inoltre, è waterproof, quindi nulla rovinerà il tuo party look perfetto. I primer per ombretti, invece, evidenziano l’intensità del colore e li fissano. Non dimenticare di sottolineare il trucco con un mascara voluminoso per uno sguardo sexy.
Un trucco labbra radioso e naturale
Oltre alle tonalità rosse audaci, ora sono di tendenza anche le labbra naturali rosa, marroni e rosse. Stanno bene con quasi tutti i tipi di trucco. Se però questi rossetti ti sembrano poco originali, allora potrebbe ispirarti l’Essence Electric Glow. Si tratta di un rossetto che cambia colore in base all’umore o, più precisamente, in base al pH delle labbra. Con un sottile effetto glitter e una colorazione unica, il tuo trucco sarà inconfondibile. Puoi provare anche il lucidalabbra WHAT THE FAKE! che rende le labbra otticamente più carnose e voluminose grazie all’estratto di peperoncino.