Emanuel Ungaro Divaeau de parfum da donna

12×
Emanuel Ungaro Diva eau de parfum da donna
Emanuel Ungaro Diva eau de parfum da donna
100 ml

Codice: EMA0053 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Emanuel Ungaro Diva
Composizione

Diventa come l’eau de parfum per donna Emanuel Ungaro Diva. Trasformati in una ragazza affascinante e incantevole che farà cadere gli uomini ai propri piedi. Questa fragranza simboleggia la vera femminilità ed è un omaggio a tutte le muse. 

  • profumo chypre floreale
  • è apprezzato dalle donne con il senso dell’eleganza
  • fragranza più marcata adatta alla sera

Composizione del profumo
I toni iniziali del cardamomo speziato, in combinazione con il mandarino succoso e il bergamotto, dipingeranno un sorriso che rimarrà sul tuo viso anche quando avrai riconosciuto gli aromi inebrianti dei fiori di rosa, narciso e dell’esotico ylang-ylang presenti nel cuore della fragranza. L’esperienza magica culminerà poi con il connubio tra vaniglia dolce, miele d’api, legno di sandalo e ambra nel fondo del profumo Emanuel Ungaro Diva.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, cardamomo, tuberosa, mandarino, coriandolo, aldeidi
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, ylang-ylang, iris, narciso, garofano, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, vaniglia, ambra, patchouli, muschio, legno di sandalo, miele
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi cipriati

Informazioni sul marchio Emanuel Ungaro

Emanuel Ungaro è diventato famoso come stilista francese con uno stile audace e provocatorio. Suo padre era un sarto e gli ha insegnato l'amore per il mestiere. A 23 anni, Emanuel si è trasferito a Parigi, dove ha maturato esperienza come designer presso Cristóbal Balenciaga. Successivamente, ha aperto la sua casa di moda di haute couture e così è nato il marchio Emanuel Ungaro. Modelli eleganti e sexy, drappeggi, colori e motivi vividi: questi sono i tratti caratteristici delle prime creazioni dello stilista.

Negli anni '80 fu presentato il primo profumo Emanuel Ungaro. Il mondo delle fragranze fece quindi conoscenza con l'eau de parfum Diva, un profumo bellissimo, classicamente femminile, il cui flacone riflette la creatività di Emanuel. Non si fece attendere molto neanche la linea di profumi Ungaro da uomo. Al volgere del nuovo millennio, sono stati creati altri profumi sensuali, altrettanto affascinanti e pieni di eleganza abbagliante, tipica del marchio Ungaro.

Recensioni Emanuel Ungaro Diva