Il marchio Elizabeth Arden

Il suo primo salone cosmetico Elizabeth Arden lo ha aperto sulla Quinta Strada di New York in un periodo in cui non solo le imprenditrici erano rare, ma anche truccarsi non era particolarmente comune. Più di un secolo fa, questa imprenditrice e innovatrice leggendaria pose le basi dell’industria cosmetica americana.

 

Elizabeth Arden è stata tra le prime ad applicare i moderni ritrovati della scienza nel mondo della cosmesi e ad avere un approccio olistico alla bellezza. Raccomandava alle donne di idratare la pelle, di evitare l’esposizione diretta al sole e di praticare ogni giorno lo yoga. I prodotti cosmetici Elisabeth Arden volevano sempre contribuire in primo luogo al benessere della pelle, non mascherarla.

In questa sua visione Elizabeth Arden è sempre stata intransigente. I suoi prodotti sono stati di aiuto a tante donne e molti di essi sono presto diventati dei veri e propri cult, come la popolare Elizabeth Arden Eight Hour Cream, il leggendario profumo Elizabeth Arden Blue Grass o l’ardito rossetto rosso Elizabeth Arden.

Ogni giorno, i prodotti Elisabeth Arden rendono più belle e più sicure di sé le donne di tutto il mondo. E, per molte di loro, la storia di Elisabeth Arden rimane ancora oggi una fonte di ispirazione.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3 9

12 3 4 5 9 Mostra successivi Nahoru