Eisenberg J’OSE Eau de Parfum da donna

8×
Eisenberg J’OSE Eau de Parfum da donna
Eisenberg J’OSE Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
129,00

129,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: EIS0121 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Eisenberg J’OSE
Composizione

Infrangi le regole e sii sfacciata. L’iconica eau de parfum da donna Eisenberg J’OSE è provocatoria e indimenticabile e mette in discussione l’ordine stabilito. L’essenza della fragranza crea un’atmosfera ed emozioni che lasciano il segno nel tuo subconscio in modo indelebile.

  • fragranza orientale iconica, moderna e fresca
  • destinato solo a donne audaci
  • presentato nel 2000 come primo profumo da donna Eisenberg
Composizione del profumo
Le note fresche e impulsive di agrumi e menta nella testa contrastano con l’eleganza del gelsomino e l’aroma delicato del caffè moka nel cuore. Il tutto è completato da accordi di erbe di lavanda e artemisia. Il caldo fondo di ambra, che fonde patchouli, muschio vegetale e animale, fave di tonka, vaniglia e legno di sandalo, assicura che la fragranza Eisenberg J’OSE rimanga impressa nella tua memoria.

Storia del profumo
J’OSE è il primo profumo creato da José Eisenberg. Questa iconica e moderna eau de parfum è nata nel 2000 e rispecchia la personalità del suo creatore: sempre audace!

Il profumo, inoltre, riflette l’inizio di un rapporto intimo tra arte e profumo che si esprime attraverso la fotografia, la pittura e la poesia. Questo caratterizza l’intera collezione. Il nome stesso allude a quello dell’autore e nel contempo si riferisce alla parola francese “oser”, che significa “osare”.

L’audacia è dimostrata anche dall’uso della fotografia sulla scatola che mostra una donna sensuale che fuma un sigaro. Con il suo sorriso trionfante intende provocare gli uomini e l’intero motivo riflette sia la personalità di José Eisenberg che il profumo stesso. Provocante, ricco e trionfante.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, limone, gelsomino, menta
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
Wormwood, caffè, lavanda
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli, legno di sandalo, muschio, fave di tonka, vaniglia, ambra
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi speziati

Informazioni sul marchio Eisenberg

Il marchio francese di cosmetici e profumi di lusso Eisenberg rappresenta una combinazione di bellezza, atemporalità e perfezione. Porta il nome del suo fondatore, José Eisenberg, che, attraverso la sua passione creativa e l’atteggiamento intransigente, ha dato al marchio vita, passione e ragion d’essere.

José Eisenberg ha iniziato a lavorare nel settore della moda all’età di 21 anni, ma in seguito ha lavorato a lungo anche nel settore informatico. Quando, nel 2000, ha fondato il suo marchio di bellezza, ha creato un mondo che combina le sue grandi passioni (arte e tecnologia hi-tech di massimo livello) in un modo unico.

Tutti i prodotti Eisenberg per la cura della pelle e del viso contengono principi attivi naturali, ingredienti di lusso come polvere di diamanti e oro puro e, ultimo ma non meno importante, un complesso trio-molecolare brevettato che rappresenta il risultato di 15 anni di ricerca ed è un’arma altamente efficace nella prevenzione e correzione dell’invecchiamento cutaneo.

I profumi Eisenberg, quindi, riflettono i sogni del loro creatore. Creano una lussuosa collezione di fragranze preziose quanto le emozioni che provocano.

Recensioni Eisenberg J’OSE8