Eisenberg I Am Eau de Parfum da donna

Eisenberg I Am Eau de Parfum da donna
Eisenberg I Am Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
129,00

129,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: EIS0118 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 19/4/2021
GLS Terraferma
lunedì 19/4/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 20/4/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 20/4/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 16/4/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 20/4/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Eisenberg I Am
Composizione

Il suo fascino e la sua magia sensuali e teneri. È un po’ misteriosa e leggermente sognante, è ogni donna e allo stesso tempo è unica. Scopri la storia della musa raccontata dall’eau de parfum Eisenberg I Am.

  • profumo fruttato-floreale con note speziate
  • per donne passionali e romantiche che vivono per l’amore
  • ispirato a uno dei ricordi di José Eisenberg

Composizione del profumo
L’incantevole profumo Eisenberg I Am si apre con una combinazione di lamponi delicati, bergamotto fresco e pepe nero e rosa. Il cuore floreale è dominato dalla magnolia seguita da rosa, violetta e gelsomino inebriante. La composizione è resa indimenticabile dal fondo con un accordo di ambra e legno di sandalo accompagnato da note di vetiver, muschio, vaniglia e benzoino.

Storia del profumo
Il profumo da donna I Am è la storia di una donna passionale, misteriosa, sicura di sé, che sa chi vuole essere, una donna che vive per l’amore a cui dedica tutta se stessa. Di una donna che ha il suo mondo e non lascia entrare nessuno se non vuole. E quando ti fa entrare, la sua vera identità rimane comunque un mistero per te. Ma una cosa è certa, non dimenticherai mai questa donna.

Il profumo è ispirato a un ricordo di José Eisenberg e del pittore Juarez Machado, affascinati da un mondo in cui non potevano penetrare. Hanno condiviso questa indefinibile sensazione di semplici osservatori, che tuttavia accompagna tutti gli artisti quando tentano di catturare l’anima della loro musa.

Anche il motivo sulla scatola del profumo Eisenberg I Am raffigura una bottega di artisti a Montmartre e mostra sia la musa che il pittore, osservata e osservatore, che condividono un momento, ma ciascuno/a nel suo mondo. Ed è stato proprio questo sogno che rifletteva un momento così intimo ad ispirare questa fragranza eccezionale.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
lampone, pepe rosa, bergamotto, pepe nero
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa, violetta, gelsomino, magnolia
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra, vetiver, vaniglia, muschio, legno di sandalo, benzoina
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Eisenberg

Il marchio francese di cosmetici e profumi di lusso Eisenberg rappresenta una combinazione di bellezza, atemporalità e perfezione. Porta il nome del suo fondatore, José Eisenberg, che, attraverso la sua passione creativa e l’atteggiamento intransigente, ha dato al marchio vita, passione e ragion d’essere.

José Eisenberg ha iniziato a lavorare nel settore della moda all’età di 21 anni, ma in seguito ha lavorato a lungo anche nel settore informatico. Quando, nel 2000, ha fondato il suo marchio di bellezza, ha creato un mondo che combina le sue grandi passioni (arte e tecnologia hi-tech di massimo livello) in un modo unico.

Tutti i prodotti Eisenberg per la cura della pelle e del viso contengono principi attivi naturali, ingredienti di lusso come polvere di diamanti e oro puro e, ultimo ma non meno importante, un complesso trio-molecolare brevettato che rappresenta il risultato di 15 anni di ricerca ed è un’arma altamente efficace nella prevenzione e correzione dell’invecchiamento cutaneo.

I profumi Eisenberg, quindi, riflettono i sogni del loro creatore. Creano una lussuosa collezione di fragranze preziose quanto le emozioni che provocano.

Recensioni Eisenberg I Am