Una “créme de la créme” floreale nel tuo bagno
Vuoi restituire alla tua pelle la scintilla dopo il lungo inverno? Avvolgila con il lussuoso trattamento corpo Dermacol Flower Care.
La sua formula è ricca di ingredienti rigeneranti e nutrienti derivati dai migliori ingredienti e oli che mantengono la pelle del corpo idratata, ammorbidita e protetta dalle irritazioni. Quindi, rinnova il tuo abituale corredo in bagno con una “créme de la créme” floreale e lascia che i profumi inebrianti di magnolia, rosa del Marocco, lillà o fresia inebrino i tuoi sensi.
Il peeling è il mantra dei trattamenti cosmetici primaverili
La rimozione dello strato superiore della pelle avvia un complesso processo di rigenerazione cutanea. Lo scrub corpo Flower Shower rimuove delicatamente le cellule morte della pelle con l’aiuto dei cristalli di zucchero, stimola la circolazione sanguigna, pulisce in profondità il corpo e prepara la pelle ai trattamenti successivi. Gli inebrianti profumi floreali di rosa e lillà rilasseranno e stimoleranno la tua mente.
Una doccia idratante cremosa
Sostituisci il tuo comune gel doccia con la crema doccia Flower Shower senza sapone. La sua composizione cremosa, arricchita con olio di oliva e olio di semi d’uva, deterge delicatamente la pelle del corpo, la idrata e ne rafforza la barriera protettiva. In questo modo previene la secchezza della pelle, che può essere causata dai prodotti convenzionali contenenti sapone. Inoltre, dopo l’uso, lascia la pelle profumata a lungo, come confermato da test clinici. Basta scegliere tra quattro meravigliose profumazioni – magnolia, rosa. Lillà o fresia.
Un olio per un bagno vellutato
Se hai la pelle molto secca o se desideri una cura davvero delicata, prova l’olio doccia Flower Shower. È adatto anche da aggiungere al bagno e, a contatto con l’acqua, forma un’emulsione leggera che deterge la pelle di tutto il corpo in modo delicato. Grazie all’elevato contenuto di oli di avocado, oliva e mandorle, con l’uso regolare ripristina lo strato lipidico protettivo, cosa che apprezzeranno tutti coloro che soffrono di sintomi di secchezza e irritazione cutanea. Gli effetti di quest’olio sono immediati – la pelle è meravigliosamente idratata alla vista, morbida come la seta al tatto ed emana un inebriante profumo di fiori. L’olio doccia è disponibile in due versioni – con profumazione alla rosa del Marocco e lilla.
Rigenerazione e nutrimento profumati
Avvolgi il tuo corpo nel “mantello” protettivo formato dall’inebriante olio per il corpo Flower Shower, che contiene una miscela eccezionalmente potente di oli naturali di mandorla, noce di macadamia, semi d’uva, avocado e albicocca. Dopo l’uso, la tua pelle sarà intensamente nutrita, rigenerata, elastica e morbida al tatto. È ideale subito dopo la doccia o il bagno o per un massaggio rilassante con un bellissimo profumo floreale che ti trasporterà in un giardino fiorito anche nell’inverno più freddo. Scegli il tuo fiore preferito.
“Guanti” floreali
Scegli, allora, la crema a rapido assorbimento e altamente efficace Flower Care che accorre rapidamente in tuo aiuto prevenendo la secchezza. La sua composizione è davvero eccezionale e contiene tutto ciò di cui le mani hanno bisogno per rigenerarsi, nutrirsi e idratarsi – ci troverai fino al 10% di burro di karité, 5% di urea, olio d’oliva e pantenolo. A farti compagnia troverai poi quattro fragranze floreali – magnolia, rosa del Marocco, fresia, lillà o rosa del Marocco.
Una prelibatezza a base di rosa
Se sei una vera “intenditrice”dei cosmetici, ti innamorerai sicuramente del delicato burro corpo Flower Care con estratto di fiori di rosa del Marocco. La sua texture delicatamente cremosa tratta immediatamente la pelle, lasciandola nutrita e senza sensazioni di unto. Grazie al contenuto di pantenolo, vitamina E e olio di argan, lenisce inoltre la pelle irritata e la protegge dagli agenti esterni.