Davidoff Zino Eau de Toilette per uomo

32×
Davidoff Zino Eau de Toilette per uomo
Davidoff Zino Eau de Toilette per uomo
Prezzo consigliato al dettaglio
64,50

Risparmia 71%
125 ml
18,55

14,84 / 100 ml, IVA incl.
Codice: DDF0162 | In magazzino

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
lunedì 1/3/2021
UPS Air Mail altre città
mercoledì 3/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Davidoff Zino
Composizione

Lasciati trasportare dai tuoi sogni e dalla tua fantasia. L’eau de toilette Davidoff Zino è il profumo dell’uomo passionale che brama l’armonia tra il corpo e lo spirito. La sua fragranza orientale con le note legnose esalta meravigliosamente il tuo carisma unico donandoti una goccia di autostima per ogni giorno.

  • fragranza legnosa orientale e squisitamente maschile
  • per l’uomo che vuole sentirsi sicuro di sé
  • ideale soprattutto di sera e per le giornate più fredde

Composizione del profumo
All’inizio la tua attenzione sarà catturata dalla combinazione lievemente esotica della lavanda, del bergamotto rinfrescante e della salvia che stimoleranno la tua mente. Poco dopo si apriranno le note floreali del gelsomino, della fresia e del caldo legno di cedro e di sandalo, della vaniglia e del patchouli seducente.

Storia del profumo
Il profumo Zino è stato lanciato sul mercato già nel 1986 e da allora si è conquistato una grande fama grazie al suo carattere virile e intramontabile. La fragranza nasce come omaggio al fondatore della marca Zino Davidoff, un grande avventuriero che amava il meglio che la vita ha da offrire. Autore della sua composizione fragrante è Michel Amairac.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, palissandro, salvia, lavanda
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa, gelsomino, geranio, mughetto
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
cedro, patchouli, legno di sandalo, vaniglia
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Davidoff

Eleganza senza tempo, altissima qualità e attenzione a ogni dettaglio. Questo è il marchio Davidoff che incarna la filosofia di vita del suo fondatore Zino Davidoff, grande gentleman, viveur e avventuriero capace di vivere la vita davvero a pieno.

Lo stesso Zino Davidoff, infatti, era un maestro dell’arte di vivere. Ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, ogni sua giornata era un’avventura e una nuova sfida. Amava condividere con gli altri la sua gioia di vivere, anche attraverso il suo lavoro. Al primo posto per lui c’era sempre la qualità, come è evidente anche dai suoi profumi. La prima fragranza Davidoff ha visto la luce nel 1984, mentre oggi il marchio ne ha al suo attivo già alcune decine.

La collezione Davidoff Cool Water ha raccolto un tale successo da scatenare nel mondo dei profumi una vera e propria piccola rivoluzione. Infatti, ogni profumo di Davidoff ha un carattere inconfondibile e tutti risvegliano in te la voglia di vivere più intensamente la vita. Oltre all’iconica fragranza Davidoff Cool Water, disponibile sia in versione da donna che da uomo, prova per esempio l’eau de parfum da uomo Davidoff Adventure, Davidoff Champion, Davidoff The Game o la cura dopobarba Davidoff. Le signore, invece, troveranno di loro gradimento l’eau de parfum Davidoff Run Wild.

Recensioni Davidoff Zino32