



Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | assoluto di gelsomino |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | datteri |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | vaniglia |
Tipo di profumo | profumi agrumati, profumi cipriati, profumi speziati |
L’eau de parfum da donna Chloé Nomade Jasmin Naturel è puramente naturale e al contempo lussuoso. Come il suo predecessore, questo profumo molto femminile e radioso incarna una donna audace che si propone di andare incontro a nuovi orizzonti. Adesso nel massimo rispetto della natura e della sostenibilità.
- profumo gourmet con marcate note di gelsomino
- presentato nel 2022
- prodotto vegano e attento alla sostenibilità
Composizione del profumo:
Il primo a presentarsi è l’elegante e sensuale assoluto di gelsomino che, per questa fragranza, arriva dall’Egitto – un omaggio al paese d’origine della fondatrice del marchio Chloé, Gaby Aghion. Poco dopo si mescola un dolce accordo di datteri raccolti nelle zone che sostengono il lavoro degli agricoltori locali. Più avanti emerge la vaniglia calda e assuefacente.
Storia del profumo:
Il profumo da donna Chloé Nomade Jasmin Naturel riflette l’idea di “meglio per me” e “meglio per il pianeta”. La sua composizione, infatti, è naturale al 100%, utilizza alcol di derivazione naturale e non contiene coloranti artificiali. Anche il flacone di vetro è composto per il 15% da materiale PCR (post-consumer recycled material) e nella scatoletta di carta esterna la PCR è rappresentata per il 40%.
Nelle sue creazioni di moda, la marca Chloé si è già indirizzata nella direzione della sostenibilità e questa fragranza porta avanti l’idea. Accogli, allora, il suo invito a entrare in contatto con la natura e a viaggiare, dove ti aspettano nuove esperienze e incontri. Il profumo è stato creato dalla profumiera Caroline Dumur.