Calvin Klein CK IN2U

eau de toilette per uomo 150 ml

1×
Calvin Klein CK IN2U eau de toilette per uomo 150 ml
Calvin Klein CK IN2U eau de toilette per uomo 150 ml
150 ml
25,77

Codice: CAK0206 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Un diffusore di profumi gratis se fai un ordine per almeno 50 €. Puoi scegliere il colore nel carrello.
GLS Terraferma
mercoledì 19/6/2019
Calvin Klein CK IN2U
150 ml | 25,77

Descrizione del profumo Calvin Klein CK IN2U

L’eau de toilette Calvin Klein CK IN2U è una fragranza moderna perfetta grazie alla quale avrai un carisma inconfondibile che ti consentirà di raggiungere qualsiasi obiettivo.

  • profumo aromatico
  • per l'uomo moderno sicuro di sé
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Testa
limone
Cuore
cacao
Fondo
cedro, muschio bianco, vetiver
Tipo di profumo
profumi aromatici

Informazioni sul marchio Calvin Klein

Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.

Valutazione Calvin Klein CK IN2U

Aggiungi una recensione

4.0
1 valutazione
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale