Calvin Klein Eternity

eau de parfum da donna 100 ml

11×
Calvin Klein Eternity eau de parfum da donna 100 ml
Calvin Klein Eternity eau de parfum da donna 100 ml
Spedizione gratuita
87,00

Risparmia 45%
100 ml
48,00

Codice: CAK10116 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
martedì 27/8/2019
UPS Air Mail
martedì 27/8/2019
Calvin Klein Eternity
100 ml | 48,00

Descrizione del profumo Calvin Klein Eternity

La composizione lussuosa e senza tempo di fiori, agrumi e legno morbido è la promessa di un amore infinito, così come l’eau de parfum Calvin Klein Eternity.

  • una fragranza floreale romantica
  • per la donna elegante
  • adatto all’uso quotidiano

Composizione del profumo
Eternity, come inno per celebrare l’amore, ha note di agrumi, fresia e salvia in testa. In seguito, si sviluppa come un bouquet di bellissimi fiori quali mughetto, viola, gelsomino, giglio, garofano e rosa. Il tocco delicato del legno di sandalo esotico, del muschio e dell’accordo di ambra perdura fino alla fine della giornata.

Storia del profumo
L’eau de parfum Eternity è l’interpretazione di una storia d'amore da parte di Calvin Klein. Questa fragranza floreale moderna si ispira alle fedi nuziali con diamanti che, come il profumo stesso, simboleggiano al meglio l’eternità. Il profumo Eternity è stato lanciato sul mercato nel 1988.

Composizione

Testa
agrumi, freesia, mandarino, note verdi, salvia
Cuore
calendula, garofano, gelsomino, giglio, mughetto, narciso, rosa, violetta
Fondo
ambra, eliotropio, legno di sandalo, muschio, patchouli
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Calvin Klein

Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.

Recensioni Calvin Klein Eternity

Aggiungi una recensione

5.0
11 valutazione
11
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale