Calvin Klein Eternity Eau de Parfum da donna

- Descrizione
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 33
Descrizione Calvin Klein EternityComposizione
La composizione lussuosa e senza tempo di fiori, agrumi e legno morbido è la promessa di un amore infinito, così come l’eau de parfum Calvin Klein Eternity.
- una fragranza floreale romantica
- per la donna elegante
- adatto all’uso quotidiano
Composizione del profumo
Eternity, come inno per celebrare l’amore, ha note di agrumi, fresia e salvia in testa. In seguito, si sviluppa come un bouquet di bellissimi fiori quali mughetto, viola, gelsomino, giglio, garofano e rosa. Il tocco delicato del legno di sandalo esotico, del muschio e dell’accordo di ambra perdura fino alla fine della giornata.
Storia del profumo
L’eau de parfum Eternity è l’interpretazione di una storia d'amore da parte di Calvin Klein. Questa fragranza floreale moderna si ispira alle fedi nuziali con diamanti che, come il profumo stesso, simboleggiano al meglio l’eternità. Il profumo Eternity è stato lanciato sul mercato nel 1988.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mandarino, salvia, freesia, note verdi, agrumi
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- rosa, mughetto, calendula, violetta, gelsomino, narciso, giglio, garofano
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- ambra, patchouli, eliotropio, muschio, legno di sandalo
- Tipo di profumo
- profumi fioriti
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.