Calvin Klein CK Be

eau de toilette unisex 200 ml

15×
Calvin Klein CK Be eau de toilette unisex 200 ml
200 ml
26,96

Codice: CAK0004 | Più di 20 pezzi in pronta consegna

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

pz
GLS Terraferma
giovedì 23/5/2019
Calvin Klein CK Be
200 ml | 26,96

Descrizione del profumo Calvin Klein CK Be

L'eau de toilette unisex Calvin Klein CK Be è stata creata per tutti i sognatori individualisti, che sognano di chiudere gli occhi e aprire completamente il cuore.

  • fresco profumo legnoso con note floreali
  • per uomini e donne individualisti
  • indicata soprattutto per essere utilizzata di giorno

Composizione del profumo
Gli accordi iniziali sono freschi e piacevolmente aromatici allo stesso tempo. Vi si mescolano perfettamente il succoso bergamotto, il mandarino e la menta con l'elegante lavanda, le note verdi e le bacche di ginepro. Le essenze floreali di magnolia, gelsomino, fresia e orchidee sono integrate nel cuore della composizione dalla pesca dolce. La coda nasconde legni caldi, ambra, vaniglia, muschio e mirra dolce.

Storia del profumo
L'idea principale dell'eau de toilette CK Be è il motto "sii te stesso". La fragranza è stata creata nel 1996 dalla profumiera Ann Gottlieb e il design del flacone è stato progettato dall'artista e redattore francese Fabien Baron.

Composizione

Testa
bergamotto, ginepro, lavanda, mandarino, menta, note verdi
Cuore
erba, freesia, gelsomino, magnolia, orchidea, pesca
Fondo
ambra, cedro, legno di sandalo, mirra dolce, muschio, vaniglia
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Calvin Klein

Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.

Valutazione Calvin Klein CK Be

Aggiungi una recensione

5.0
15 valutazione
11
3
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale