Calvin Klein CK Be Eau de Toilette unisex

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
- Descrizione del profumo
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 46
Descrizione del profumo Calvin Klein CK BeComposizione
L'eau de toilette unisex Calvin Klein CK Be è stata creata per tutti i sognatori individualisti, che sognano di chiudere gli occhi e aprire completamente il cuore.
- fresco profumo legnoso con note floreali
- per uomini e donne individualisti
- indicata soprattutto per essere utilizzata di giorno
Composizione del profumo
Gli accordi iniziali sono freschi e piacevolmente aromatici allo stesso tempo. Vi si mescolano perfettamente il succoso bergamotto, il mandarino e la menta con l'elegante lavanda, le note verdi e le bacche di ginepro. Le essenze floreali di magnolia, gelsomino, fresia e orchidee sono integrate nel cuore della composizione dalla pesca dolce. La coda nasconde legni caldi, ambra, vaniglia, muschio e mirra dolce.
Storia del profumo
L'idea principale dell'eau de toilette CK Be è il motto "sii te stesso". La fragranza è stata creata nel 1996 dalla profumiera Ann Gottlieb e il design del flacone è stato progettato dall'artista e redattore francese Fabien Baron.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mandarino, menta, note verdi, lavanda, ginepro, bergamotto
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino, magnolia, orchidea, pesca, freesia, erba
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vaniglia, ambra, mirra dolce, muschio, legno di sandalo, cedro
- Tipo di profumo
- profumi aromatici, profumi legnosi
Abbiamo scritto di Calvin Klein CK BeArticoli
Suggerimenti per il segno della Vergine
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.