Byredo Gypsy Watereau de parfum unisex

Byredo Gypsy Water eau de parfum unisex
Byredo Gypsy Water eau de parfum unisex
Spedizione gratuita
100 ml
180,00

Codice: BYR0537 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 24/1/2020
GLS Terraferma
venerdì 24/1/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 27/1/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 27/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani giovedì 23/1/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 27/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Byredo Gypsy Water
Composizione

Gypsy Water è una fragranza legnosa aromatica da donna e da uomo del marchio svedese di nicchia Byredo. L'eau de parfum Gypsy Water è un profumo che parla di terra fresca, fitte foreste e di falò accesi, evocando il sogno di uno stile di vita libero e ricco di colori a contatto con la natura.

La composizione della fragranza Byredo Gypsy Water si apre con accordi di bergamotto, limone, pepe e bacche di ginepro. Nel cuore sono percepibili l'incenso, gli aghi di pino e la radice di iris, mentre il fondo è costituito da note di ambra, legno di sandalo e vaniglia. L'aroma complessivo è affascinante e complesso, vivace, frizzante, lievemente caldo, rilassante e contine nel contempo un tocco di avventura.

L'eau de parfum Byredo Gypsy Water si ispira perfettamente ad un’idea di vita libera e nomade, in stretta simbiosi con la natura. Si può usare di giorno e di sera in qualsiasi stagione dell'anno.

Composizione

Testa
bergamotto, ginepro, pepe, limone
Cuore
incenso, abete, radice di iris
Fondo
vaniglia, ambra, legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Byredo

Byredo è un marchio svedese di originalissimi profumi di nicchia creato dall’artista laureato ed ex giocatore di basket Ben Gorham. Quest’uomo dal talento versatile ha scoperto la sua passione per i profumi già durante l’adolescenza. Tuttavia, la decisione di fondare un proprio marchio di profumi di nicchia è arrivata solo nel 2006, quando, all’età di 31 anni, ha cominciato a collaborare con maestri profumieri di primo piano come Olivia Giacobetti e Jérome Epinette.

I profumi Byredo sono eccezionali come il loro creatore. Si ispirano non solo ai suoi ricordi di infanzia e alle sue esperienze, ma anche ai suoi avi indiani per parte materna. I profumi Byredo si distinguono principalmente per le loro composizioni semplici, in cui ogni ingrediente riesce a emergere perfettamente.

Recensioni Byredo Gypsy Water