Byredo Bal D'Afriquelatte corpo unisex

Byredo Bal D'Afrique latte corpo unisex
Byredo Bal D'Afrique latte corpo unisex
225 ml

Codice: BYR0616 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Usa il codice 20off e ottieni il 20% di sconto su cosmetici profumati selezionati.

Descrizione del profumo Byredo Bal D'Afrique
Composizione

Il latte corpo Byredo Bal D'Afrique integra perfettamente il profumo della stessa linea. Il latte nutre efficacemente la pelle donandole la necessaria idratazione. Utilizzandola regolarmente, rende la pelle vellutata e irresistibilmente morbida.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, bucco, limone, neroli
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, violetta, ciclamino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, muschio, ambra nera, cedro
Consistenza
latte

Informazioni sul marchio Byredo

Byredo è un marchio svedese di originalissimi profumi di nicchia creato dall’artista laureato ed ex giocatore di basket Ben Gorham. Quest’uomo dal talento versatile ha scoperto la sua passione per i profumi già durante l’adolescenza. Tuttavia, la decisione di fondare un proprio marchio di profumi di nicchia è arrivata solo nel 2006, quando, all’età di 31 anni, ha cominciato a collaborare con maestri profumieri di primo piano come Olivia Giacobetti e Jérome Epinette.

I profumi Byredo sono eccezionali come il loro creatore. Si ispirano non solo ai suoi ricordi di infanzia e alle sue esperienze, ma anche ai suoi avi indiani per parte materna. I profumi Byredo si distinguono principalmente per le loro composizioni semplici, in cui ogni ingrediente riesce a emergere perfettamente.

Recensioni Byredo Bal D'Afrique