Bvlgari Man in Black Eau de Parfum per uomo

- Descrizione del profumo
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 19
Descrizione del profumo Bvlgari Man in BlackComposizione
Chiudi gli occhi e immagina note di delizioso rum, tabacco di qualità e accordi contrastanti sotto forma di fiori romantici. Ecco come profuma la misteriosa eau de parfum da uomo Bvlgari Man in Black, che unisce la forza della natura e la sensualità. La sua composizione fragrante è ispirata al mito della nascita del dio della terra Vulcano, la cui forza è percepibile ad ogni fiuto. Questo aroma misterioso e accattivante farà di te un eroe coraggioso e un gentleman elegante a suo agio con qualsiasi compagnia.
- profumo floreale orientale con note non convenzionali di rum e tabacco
- per l’uomo moderno e carismatico
- profumo ideale per i giorni più freddi o le sere
Composizione del profumo
All’inizio della composizione fragrante, i tuoi sensi saranno inebriati dall’aroma del rum e del tabacco di qualità. Poi toccherà al profumo maschile del cuoio, al sensuale profumo floreale della tuberosa e alle note dolciastre dell’iride. Il fondo è appannaggio delle esotiche fave di tonka, del caldo legno di guaiaco e del benzoino.
Storia del profumo
La fragranza maschile Man In Black del famoso marchio Bvlgari è merito del profumiere Alberto Morillas. L’eau de parfum è stata lanciata nel 2014 come successore di Bvlgari Man del 2010.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- spezie
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- tuberosa
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- benzoina
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi fioriti
Abbiamo scritto di Bvlgari Man in BlackArticoli
Informazioni sul marchio Bvlgari
Nell’universo dei profumi quelli di Bvlgari si presentano come dei veri e propri gioielli. Incarnano, infatti, un connubio tra gioielleria e profumeria capace di esprimere la magnificenza e la magia del Mediterraneo. Questa marca italiana si distingue per il suo spirito pioneristico, il senso della grandiosità e una cura eccezionale per i colori.
La storia della marca Bvlgari ha avuto inzio già nel 1884 a Roma, nella Città eterna. In un primo momento la marca si occupava di gioielli, passando poi agli orologi. Il primo profumo Bvlgari ha visto la luce nel 1992, da allora questa marca di lusso ha lanciato numerose collezioni di successo tra cui, per esempio, Omnia, Man, Goldea e Splendida.
I profumi Bvlgari traggono ispirazione da tutti i continenti del pianeta, dalla natura e dalle particolarità del mondo. Le sue creazioni portano la firma dei migliori profumieri del mondo e i flaconi stessi delle fragranze sembrano degli splendidi gioielli.
La missione della marca Bvlgari è condividere la gioia di lavorare con dei gioielli naturali.