Burberry Her Eau de Parfum da donna

Risparmia 43%
- Descrizione del profumo
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 8
Descrizione del profumo Burberry HerComposizione
Senza limiti, moderna, originale: così è l’eau de parfum Burberry Her, che è una storia della vibrante atmosfera di Londra.
- profumo fruttato e gourmet
- per la donna giovane e dinamica
- indicato per l’uso quotidiano
Composizione del profumo
Nei primi momenti sentirai la dolce combinazione fruttata di ribes nero, mirtilli e lamponi. In seguito fiorisce il cuore floreale inebriante, che unisce il gelsomino seducente alla viola. La coda della composizione della fragranza è composta da caldi accordi di ambra, muschio e legno, che rendono il profumo molto femminile e accattivante.
Storia del profumo
L’eau de parfum Burberry incarna l’atmosfera di Londra, una città dinamica che cambia continuamente. Il profumo integra perfettamente la personalità della donna che ama l’avventura e non ha paura di distinguersi dalla massa. Prova anche tu questo profumo britannico moderno e fruttato, che è stato lanciato sul mercato nel 2018.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Abbiamo scritto di Burberry HerArticoli
I migliori profumi per il 2019
CONSIGLI PER IL NATALE: regalare un profumo? Perché no?
Informazioni sul marchio Burberry
Burberry: questo marchio iconico ed esclusivamente britannico rappresenta l’essenza stessa della terra in cui ha avuto origine. Nel mondo della moda e dei profumi, oggi incarna un’eleganza senza tempo, uno stile raffinato e un forte legame con le tradizioni.
Il marchio Burberry è nato nel 1856, anno in cui il giovane Thomas Burberry iniziò a lavorare in un negozio di abbigliamento per attività all’aperto. Si dedicava allo sviluppo di nuovi materiali e nel 1888 fece brevettare la sua scoperta: il gabardine, una stoffa impermeabile, ma traspirante.
I pratici capi Burberry furono apprezzati, ad esempio, durante la spedizione di Roald Amundsen al Polo Sud. Gli ufficiali della Prima Guerra Mondiale indossarono invece soprabiti che divennero molto ricercati anche tra i civili. Negli anni ’50, il marchio divenne il fornitore ufficiale della famiglia reale britannica.
Il logo iconico con un cavaliere a cavallo e un motivo a scacchi è ormai da decenni garanzia di massima qualità, così come i cosmetici e profumi Burberry. Ogni profumo Burberry nasconde in sé i valori tradizionali del marchio. Prova anche tu il fascino dell'eleganza britannica.