Burberry Hereau de parfum da donna

Burberry Her eau de parfum da donna
Burberry Her eau de parfum da donna
Offerte
Spedizione gratuita
101,56

Risparmia 47%
100 ml
54,00

Codice: BUR07795 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 24/2/2020
GLS Terraferma
lunedì 24/2/2020
BRT Calabria e isole
martedì 25/2/2020
GLS Calabria e isole
martedì 25/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 21/2/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 25/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Articoli
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Burberry Her
Composizione

Senza limiti, moderna, originale: così è l’eau de parfum Burberry Her, che è una storia della vibrante atmosfera di Londra.

  • profumo fruttato e gourmet
  • per la donna giovane e dinamica
  • indicato per l’uso quotidiano

Composizione del profumo
Nei primi momenti sentirai la dolce combinazione fruttata di ribes nero, mirtilli e lamponi. In seguito fiorisce il cuore floreale inebriante, che unisce il gelsomino seducente alla viola. La coda della composizione della fragranza è composta da caldi accordi di ambra, muschio e legno, che rendono il profumo molto femminile e accattivante.

Storia del profumo
L’eau de parfum Burberry incarna l’atmosfera di Londra, una città dinamica che cambia continuamente. Il profumo integra perfettamente la personalità della donna che ama l’avventura e non ha paura di distinguersi dalla massa. Prova anche tu questo profumo britannico moderno e fruttato, che è stato lanciato sul mercato nel 2018.

Composizione

Testa
more, lampone, ribes nero
Cuore
gelsomino, violetta
Fondo
note legnose, ambra, muschio
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Abbiamo scritto di Burberry Her
Articoli

Informazioni sul marchio Burberry

Burberry: questo marchio iconico ed esclusivamente britannico rappresenta l’essenza stessa della terra in cui ha avuto origine. Nel mondo della moda e dei profumi, oggi incarna un’eleganza senza tempo, uno stile raffinato e un forte legame con le tradizioni.

Il marchio Burberry è nato nel 1856, anno in cui il giovane Thomas Burberry iniziò a lavorare in un negozio di abbigliamento per attività all’aperto. Si dedicava allo sviluppo di nuovi materiali e nel 1888 fece brevettare la sua scoperta: il gabardine, una stoffa impermeabile, ma traspirante.

I pratici capi Burberry furono apprezzati, ad esempio, durante la spedizione di Roald Amundsen al Polo Sud. Gli ufficiali della Prima Guerra Mondiale indossarono invece soprabiti che divennero molto ricercati anche tra i civili. Negli anni ’50, il marchio divenne il fornitore ufficiale della famiglia reale britannica.

Il logo iconico con un cavaliere a cavallo e un motivo a scacchi è ormai da decenni garanzia di massima qualità, così come i cosmetici e profumi Burberry. Ogni profumo Burberry nasconde in sé i valori tradizionali del marchio. Prova anche tu il fascino dell'eleganza britannica.

Recensioni Burberry Her